x

x

Patrizia Mirigliani: “Miss Italia non è un concorso morto”

“Mi è dispiaciuto molto che Antonella si sia tirata indietro” Miss Italia torna in Rai per festeggiare gli 80 anni di storia, ma senza Antonella Clerici alla conduzione. “Mi è dispiaciuto molto che Antonella si sia tirata indietro, sarebbe stata un’ottima conduttrice”, confida la patron del concorso, Patrizia Mirigliani, al settimanale Spy in edicola da […]

di Ruggero Biamonti | 8 Agosto 2019
Foto: ufficio stampa Miss Italia

“Mi è dispiaciuto molto che Antonella si sia tirata indietro”

Miss Italia torna in Rai per festeggiare gli 80 anni di storia, ma senza Antonella Clerici alla conduzione. “Mi è dispiaciuto molto che Antonella si sia tirata indietro, sarebbe stata un’ottima conduttrice”, confida la patron del concorso, Patrizia Mirigliani, al settimanale Spy in edicola da venerdì 9 agosto.

“Le trattative per tornare in Rai sono state effettivamente complicate, come lo sono sempre quando c’è un cambiamento, ma se qualcuno ha provato a bloccare tutto non lo so e neanche lo voglio sapere. Questo per me è un momento di grande felicità, vorrei lasciare le polemiche alle spalle”.

The Politician: come diventare Presidente degli Stati Uniti |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Achille Lauro: pronti per il Rolls Royce Tour? |SCOPRI

Patrizia Mirigliani ha risposto a chi considera il concorso ormai superato: “Mi viene da sorridere. Miss Italia lo davano per spacciato già negli anni ’60 e ’70. È vero, però, che Instagram ha cambiato i parametri di bellezza, i reality hanno offerto nuove opportunità, la globalizzazione ha complicato il concetto di “ragazza della porta accanto”.

Principe Carlo: dobbiamo aspettarci un futuro nel cinema? |LEGGI

Eppure secondo la Mirigliani questo non è un concorso morto, continua a raccontare i cambiamenti delle donne e rimane una vetrina importante e qualificata per parlare di bellezza.