x

x

Scarlett Johansson alla mostra del cinema…in ‘incognito’!

L’attrice è sbarcata al Lido di Venezia di notte, lontana dai riflettori Le star sono sempre sotto l’occhi dei riflettori. Non deve destare sospetto che  Scarlett Johansson abbia deciso di raggiungere la mostra del cinema di Venezia in maniere del tutto non convenzionale. L’attrice, infatti, è arrivata di notte, probabilmente per evitare i fotografi. Scarlett […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Agosto 2019

L’attrice è sbarcata al Lido di Venezia di notte, lontana dai riflettori

Le star sono sempre sotto l’occhi dei riflettori. Non deve destare sospetto che  Scarlett Johansson abbia deciso di raggiungere la mostra del cinema di Venezia in maniere del tutto non convenzionale. L’attrice, infatti, è arrivata di notte, probabilmente per evitare i fotografi.

Scarlett si è presentata con un look decisamente non glamour, inadatto all’occasione. Infatti le foto la ritraggono struccata e con una molletta in testa: si tratta di dettagli, per una donna che riesce a mantenere inalterato il suo fascino in ogni situazione.

Brad Pitt: folla in delirio per l’arrivo dell’attore a Venezia 76|LEGGI

Foto: PrPhotos

Roman Polanski divide la Mostra del Cinema di Venezia|LEGGI

Scarlett Johansson è alla Mostra del Cinema per la presentazione, giovedì 29 agosto, di Marriage Story. Il film Netflix, con protagonista Scarlett e Adam Driver, racconta, a dispetto del titolo, i conflitti di un regista teatrale e la moglie attrice.

Il trionfo delle donne agli Mtv VMA 2019|LEGGI

Il regista Noah Baumbach ha dichiarato che il film rappresenta uno sguardo su una storia d’amore, nel momento di crisi, presentando il punto di vista di entrambi i protagonisti. Questo perchè in una storia la verità non è mai una sola, ma si tratta di un punto di equilibrio tra due visioni della realtà.

Ruggero Biamonti