x

x

Temptation Island Vip: ecco i primi nomi

Spy ha rivelato i primissimi protagonisti della seconda edizione del programma Ex corteggiatori di #UominieDonne, modelli e influencer sono partiti per la Sardegna, dove sono già in corso le registrazioni della seconda edizione di #TemptationIslandVip. Tra le fila dei “tentatori”, diversamente da quanto trapelato online, non ci sono né Nicolò Brigante, né Giorgia Caldadulo e […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Agosto 2019
Foto: Ufficio Stampa

Spy ha rivelato i primissimi protagonisti della seconda edizione del programma

Ex corteggiatori di #UominieDonne, modelli e influencer sono partiti per la Sardegna, dove sono già in corso le registrazioni della seconda edizione di #TemptationIslandVip. Tra le fila dei “tentatori”, diversamente da quanto trapelato online, non ci sono né Nicolò Brigante, né Giorgia Caldadulo e Megghi Galo.

Spy nel numero in edicola venerdì 30 agosto rivela i nomi dei single del programma. A far traballare le coppie ci penseranno l’ex corteggiatore del trono Over Michele Loprieno, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Alessandro Catania e il modello tutto pettorali e addominali David Nenci.

Chiara Ferragni direttrice per un giorno | LEGGI

Fonte: Instagram

Bake Off Italia fa un salto nel passato | SCOPRI

Gli uomini, invece, dovranno fare i conti con la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche Marta Krevsun (già vista a Temptation nella seconda stagione), l’influencer Cecilia Zagarrigo e l’ex corteggiatrice Federica Francia.

Valeria Marini attaccata da un hater su instagram | ESPLORA

Chi riuscirà a resistere? Lo scopriremo dal 19 settembre, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che ha dichiarato: “Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere questa trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera; mi piace ‘quello che non ti aspetti’.”