Ecco com’è andato l’incontro tra ex
Monica Bellucci non ha bisogno di presentazioni. Modella, attrice, simbolo di bellezza italiana nel mondo, nei suoi quasi 30 anni di carriera ha calcato centinaia di passerelle e migliaia di red carpet. Come spesso capita a personaggi di questo calibro, la sua vita sentimentale si è dimostrata negli anni intensa e seguita quasi quanto la sua carriera.
Nel 2002, dopo un matrimonio lampo conclusosi in pochi mesi e una lunga relazione con Nicola Farron, sul set di L’appartamento, nel 1996, conobbe Vincent Cassel. La loro fu una storia d’amore turbolenta e magnifica come solo gli amori da favola sanno essere. Belli e maledetti, interpretarono molti film insieme e il loro matrimonio fu coronato dalla nascita di due figli. Deva, nata nel 2004 e Léonie, nel 2010.
Kristen Stewart: Chanel è rock ‘n roll a Venezia 76 | LEGGI
Kate Upton: scollature e spacchi pericolosi sul red carpet | SCOPRI
Tutte, o quasi, le cose belle, però, devono finire. Nell’agosto del 2013 viene annunciata la separazione. Non si sa bene in che termini sia avvenuta questa rottura, dopo ben quattordici anni di matrimonio, ma possiamo dedurlo da alcuni indizi. La ex coppia si trova in questi giorni al Festival del Cinema di Venezia per la riedizione di un film di Irréversible, pellicola del 2002 del regista Gaspar Noè che la vede recitare al fianco proprio dell’ex marito.
Brad Pitt porta le sue fan… alle stelle | ESPLORA
Gli attentissimi utenti social non hanno potuto fare a meno di notare l’atteggiamento freddo di Monica Bellucci, che è sembrata evitare con tutte le sue forze lo sguardo dell’ex, concentrandosi totalmente sui fotografi e sul suo contegno algido e distaccato, anche se sorridente. Una vera diva.
P.L.
Monica Bellucci a #Venezia76 che non degna Vincent nemmeno di un’occhiata di sdegno, mia regina incontrastata. pic.twitter.com/XZc4MWf9Nq
— Angelø (@mr5miiths) August 31, 2019