x

x

Grave incidente stradale per Kevin Hart

La macchina su cui si trovava l’attore ha perso il controllo, prima di finire fuori strada Sembrano proprio non finire il periodo negativo di Kevin Hart. Infatti  l’attore si trova impegnato in una serie di cause legali che stanno danneggiando la sua immagine. Domenica mattina la macchina su cui viaggiava Kevin ha perso il controllo, […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

La macchina su cui si trovava l’attore ha perso il controllo, prima di finire fuori strada

Sembrano proprio non finire il periodo negativo di Kevin Hart. Infatti  l’attore si trova impegnato in una serie di cause legali che stanno danneggiando la sua immagine. Domenica mattina la macchina su cui viaggiava Kevin ha perso il controllo, andando fuori strada.

L’incidente è avvenuto in California, nell’area tra la Mulholland Highway e la Cold Canyon Road. Kevin viaggiava sulla sua  macchina, una Plymouth Barracuda del 1970, insieme all’autista Jared Black e un altro passeggero. Attorno alle 12.45 del mattino il veicolo ha sbandato per finire in un argine.

Kevin Hart: per la celebrity nuovi guai in vista|LEGGI

Kristen Stewart: Chanel è rock ‘n roll a Venezia 76|LEGGI

Il portale TMZ ha pubblicato delle foto dell’incidente, ha mostrato come la macchina abbia subito danni considerevoli. Secondo le fonti, i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il tettuccio del veicolo per permettere ai passeggeri di uscire.

Patrick Dempsey alla ricerca della verità sul caso Harry Quebert|LEGGI

Le motivazioni dell’incidente non sono ancora chiave, ma gli investigatori hanno escluso alcol e droghe tra le possibili cause. Kevin Hart e il guidatore hanno subito traumi alla schiena, e per questo sono stati trasportati all’ospedale più vicino. Auguriamo a Kevin una pronta guarigione.