x

x

Vanessa Incontrada: il suo messaggio per tutte le donne

L’attrice e conduttrice ha un asso… nella manica Per la stra-grande maggioranza del pubblico, Vanessa Incontrada è la conduttrice e attrice di mamma spagnola e padre romano che con la sua solarità allieta il piccolo schermo. Ha iniziato come modella e ha esordito in televisione alla fine degli anni 90. Da allora è apparsa sul […]

di Ruggero Biamonti | 17 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

L’attrice e conduttrice ha un asso… nella manica

Per la stra-grande maggioranza del pubblico, Vanessa Incontrada è la conduttrice e attrice di mamma spagnola e padre romano che con la sua solarità allieta il piccolo schermo. Ha iniziato come modella e ha esordito in televisione alla fine degli anni 90. Da allora è apparsa sul piccolo e sul grande schermo, come attrice e presentatrice.

Nei circa vent’anni di carriera, Vanessa ha collaborato con pilastri della produzione cinematografica e televisiva italiana, basti pensare a Pupi Avati e Cinzia TH Torrini, e come dimenticarla in coppia con Claudio Bisio dal 2004 al 2010 al timone di Zelig. La sua collaborazione più sorprendente, però, è quella con il mondo della moda.

Perché il 2019 è l’anno di Rkomi | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Eurogames: Ilary Blasi e Alvin per un divertimento… senza frontiere | SCOPRI

Ormai dal 2016, collezione dopo collezione, la collaborazione di Vanessa Incontrada con Elena Mirò si è progressivamente evoluta raggiungendo oggi una piena maturità, l’espressione stilistica completa di una eleganza sofisticata e contemporanea.

Stefano De Martino ha fatto l’impossibile | CLICCA QUI

“La collezione trasferisce un preciso messaggio” sottolinea Vanessa Incontrada, volto e stilista della capsule collection. “Un pensiero positivo, un modo magico per far brillare una parte di noi. Ci sono i tocchi shiny delle camicie fluide laminate, della maglieria naturale sposata ad interventi lurex, di piccoli fili dorati che impreziosiscono tessuti british. Non c’è outfit che non abbia un prezioso tocco di luce, dagli effetti metallici ai tessuti satin, ma tutto è abbinato con un garbato senso della misura.”

P.L.