x

x

Leo Pari sarà il nuovo Tommaso Paradiso nei The Giornalisti?

Sembrerebbe che l’amico di Tommaso Paradiso, Leo Pari, lo sostituirà nella band. Dopo l’annuncio shock dello scioglimento dei The Giornalisti, fatto da Tommaso Paradiso tramite storie Instagram, c’è stata la conferma dal chitarrista Marco Rissa di voler continuare come The Giornalisti. A questo punto, però, alla band manca un frontman. Alcune voci dicono che potrebbe […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Settembre 2019
Foto: Francesco Prandoni

Sembrerebbe che l’amico di Tommaso Paradiso, Leo Pari, lo sostituirà nella band.

Dopo l’annuncio shock dello scioglimento dei The Giornalisti, fatto da Tommaso Paradiso tramite storie Instagram, c’è stata la conferma dal chitarrista Marco Rissa di voler continuare come The Giornalisti. A questo punto, però, alla band manca un frontman. Alcune voci dicono che potrebbe essere Leo Pari, che non è del tutto estraneo alla band, scopriamo perché.

Leo Pari (Leonardo Pari) è un quarantunenne romano. Nella vita fa il cantautore, ma è anche collaboratore dei The Giornalisti, infatti ha preso parte lo scorso 7 settembre all’ultimo live del Love Tour della band al Circo Massimo. Leo è un grande amico sia di Tommaso Paradiso, sia di Marco Rissa e Marco Primavera, è proprio questo il motivo per cui ai fan sembra sospetta questa collaborazione.

Tommaso Paradiso: annuncio shock!

Foto: Ufficio Stampa

Thegiornalisti, arriva la reazione degli altri componenti della band

Leo, su Instagram, risponde, ma rimanendo molto vago: “I voglio bene tanto a Tommaso Paradiso quanto a Marco rissa. Sono miei amici seri. Tutto il resto sono solo chiacchiere”. Continua poi ridimensionando le speranze di chi lo vuole vedere nella band scrivendo, sempre via social “calma ragazzi” a chi già da la notizia per certa.

foto: ufficio stampa

Celine Dion non ha più paura

E ancora, il cantautore sembrerebbe non volerne sentire “per me è ancora un gigantesco ‘no comment’, ho le mie canzoni a cui pensare, il mio prossimo disco uscirà il prossimo anno”. Quindi non si ha ancora nessuna certezza, se non il fatto che i The Giornalisti non saranno più quelli di prima.