x

x

David Funish: il dramma del marito di Elton John

David Funish non ha retto la vita da superstar Non tutto oro in casa Elton John! Suo marito David Funish è stato ricoverato in rehab. Il fatto non è recente degli ultimi mesi, risale a 5 anni fa. Secondo l’autobiografia Me dello stesso Elton, suo marito sarebbe stato ricoverato per problemi di alcolismo a seguito […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Ottobre 2019
Foto: PrPhotos

David Funish non ha retto la vita da superstar

Non tutto oro in casa Elton John! Suo marito David Funish è stato ricoverato in rehab. Il fatto non è recente degli ultimi mesi, risale a 5 anni fa. Secondo l’autobiografia Me dello stesso Elton, suo marito sarebbe stato ricoverato per problemi di alcolismo a seguito della notorietà della super star.

David è un regista e produttore cinematografico canadese. Ha conosciuto suo marito il 30 ottobre 1993 ad una festa in casa di un suo amico. Da subito è nata una relazione che ha portato la coppia a sposarsi ufficialmente nel 2014 dopo che nel 2005 avevano stretto una partnership civile a Londra. La coppia è una delle prime a essersi unita civilmente nel Regno Unito. Nel 2018 è uscito il suo ultimo film , Rocketman, biopic sulla vita del marito.

Harry e Meghan: Elton John e Ellen DeGeneres difendono i duchi di Sussex|LEGGI

Foto: You Tube

Elton John contro la Brexit: “Sono europeo, non inglese”|LEGGI

L’eccessiva notorietà di Elton è sempre stata un problema gettando un’ombra nella vita della coppia. A quanto pare David Funish non ha retto la luce dei riflettori: troppo spesso separato dal marito ed esposto a paparazzi e intervistatori, David ha deciso di rifugiarsi nell’alcolismo in segreto. Suo marito era all’oscuro di tutto e il fatto è saltato fuori nel 2014 a Los Angeles, 2 giorni prima del tour di Elton John negli Stati Uniti.

Elton John, Rocketman: tutti gli eccessi di una star

Nella sua autobiografia Me, Sir Elton scrive: “Ho sempre pensato che David avesse fatto il suo ingresso nel Mondo delle celebrità con impeccabile confidenza. Tuttavia ho scoperto che molte cose non le vedevo e la sua salute ne ha subito le conseguenze”. Non riuscendo più a reggere questa vita, il produttore ha deciso di ricoverarsi a Malibu in California.