x

x

X Factor 2019: Marco e Lorenzo sono gli eliminati della terza puntata

Tutti contro tutti nella terza puntata. Marco e Lorenzo eliminati E’ andata in onda la terza puntata dei live di X Factor. E’ iniziato il girone più temuto dai concorrenti: quello con due eliminazioni. L’eliminato, vittima sacrificale del primo girone dei cavalli di battaglia, è Marco. A fargli compagnia è Lorenzo, secondo eliminato della serata. […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Novembre 2019
Foto di Virginia Bettoja

Tutti contro tutti nella terza puntata. Marco e Lorenzo eliminati

E’ andata in onda la terza puntata dei live di X Factor. E’ iniziato il girone più temuto dai concorrenti: quello con due eliminazioni. L’eliminato, vittima sacrificale del primo girone dei cavalli di battaglia, è Marco. A fargli compagnia è Lorenzo, secondo eliminato della serata.

Nella prima manche si sono esibiti tutti e dieci i concorrenti. Lorenzo apre il girone con un’altra ballad: bravo, dolce e tutto quello che volete. Forse, però, è ora di cambiare un po’. Seguono i Sierra con il loro inedito: come al solito super orecchiabili, ma rispetto alla puntata scorsa non ci sono paragoni.

I tatuaggi non sono da signora? Helen Mirren non è d’accordo |SCOPRI

Tocca a Giordana. Poi è il turno di Eugenio, il “problema” è che è difficile che non piaccia. Arrivano i Booda. Superbi. Sembriamo talmente presi da loro che vorremmo avessero dei brutti outfit per poterli criticare un po’, ma nemmeno quello.

Foto: Jule Hering

Chris Evans si scaglia contro ‘James Dean’: ecco perché |SCOPRI

Nicola una grande voce che però non riusciamo ad inquadrare fuori da X Factor. I Seawards sempre più uniti, da quando sono diventati un vero duo – cioè settimana scorsa – e non con Loris come semplice chitarrista di Giulia, li abbiamo apprezzati molto di più.

Ben Affleck è pronto a tornare sul grande schermo |LEGGI

C’è poi Sofia, che porta un suo inedito. Cha ha scritto a quattordici anni. Ottimo. Marco dopo Sofia sarebbe passato in secondo piano in ogni caso, oggi, forse, non ha nemmeno dato il meglio di sé. Chiude la manche Davide, “not my cup of tea” diremmo se fossimo in Inghilterra (noi lo diciamo lo stesso anche in Italia), ma indubbiamente un talento. L’eliminato di questa manche è Marco. Prevedibile, era già a rischio da settimana scorsa.

Aprono la seconda manche i Booda. Focalizziamoci un attimo su quanto è bravo il batterista: sembra che faccia cinquemila battiti in tre secondi! Nuova versione, non per forza migliorata, ma sicuramente convincente. Al ballottaggio finiscono Lorenzo e Giordana; il primo è il secondo eliminato della serata. Scusateci, non diremo mai più che ci piace qualcuno.

Giorgia Sacchi