x

x

Camila Cabello tra Romance e Cinderella

Camila Cabello: in arrivo il nuovo album e il suo debutto al cinema Romance è il prossimo album di Camila Cabello che uscirà il 6 dicembre. Dopo il successo del primo disco da solista Camila del gennaio 2018, Romance è uno degli album più attesi. Ad accompagnare l’uscita, vi sarà anche il The Romance Tour […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Novembre 2019
Foto: PrPhotos

Camila Cabello: in arrivo il nuovo album e il suo debutto al cinema

Romance è il prossimo album di Camila Cabello che uscirà il 6 dicembre. Dopo il successo del primo disco da solista Camila del gennaio 2018, Romance è uno degli album più attesi. Ad accompagnare l’uscita, vi sarà anche il The Romance Tour che partirà il 29 gennaio alla Rogers Arena di Vancouver.

Camila Cabello è un cantante cubana che ha debuttato con l’album Camila, arrivando al primo posto della classifica Billboard 200 nel 2018. Il singolo Havana ha vinto 4 dischi di platino in Italia e posizionandosi in cima nella classica Billboard 100 hot. Il risultato è sorprendente sapendo che lei è stata la prima negli ultimi 15 anni a raggiungere la prima posizione in ben 3 classifiche. Oltre alle due Billboard, anche Artist 100.

Camila Cabello: “Scegli e battiti per ciò che meglio ti rappresenta”|LEGGI

Shawn Mendes e Camila Cabello: il bacio hot contro gli haters|LEGGI

Il nuovo album vanta tra le maggiori hit del 2019. In testa sicuramente la super hit Señorita con Shawn Mendes, certificata doppio platino in Italia. La prima canzone dell’album è invece Liar con già 162 milioni di stream. A seguire i brani “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”, tutti già in digitale. Attualmente è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la stessa Señorita è al primo posto su iTunes.

Camila Cabello: prima della fama, un’infanzia difficile|LEGGI

Camila Cabello sarà anche protagonista del film Cinderella, nuovo film musical dell’omonima storia. Prodotto da James Corden e Leo Pearlman e diretto da Kay Cannon, il film debutterà nel 2020. Niente ancora è certo, ma è probabile che nel cast vi saranno anche Billy Porter, nei panni della fata madrina, e Idina Menzel come matrigna cattiva.