x

x

Nicolas Cage torna al cinema nel ruolo di… se stesso

Il film si chiamerà “The Unbearable Weight of Massive Talent” Nicolas Cage potrebbe avere in serbo un suo ritorno trionfale al cinema con un progetto cinematografico in cui dovrà vestire i panni di se stesso! Non è stata ancora condivisa una data ufficiale per l’uscita di “The Unbearable Weight of Massive Talent” ma si dice […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Novembre 2019
Foto: PrPhotos

Il film si chiamerà “The Unbearable Weight of Massive Talent”

Nicolas Cage potrebbe avere in serbo un suo ritorno trionfale al cinema con un progetto cinematografico in cui dovrà vestire i panni di se stesso! Non è stata ancora condivisa una data ufficiale per l’uscita di “The Unbearable Weight of Massive Talent” ma si dice che potrebbe uscire nel 2021.
Il film si chiamerà “The Unbearable Weight of Massive Talent” e Nicolas si calerà nei panni di un attore espulso dall’olimpo di Hollywood, bramoso di riconquistarsi il cinema di serie A ma, soprattutto, pronto a fare carte false pur di ottenere una parte nel nuovo film del regista Quentin Tarantino mentre nel frattempo la sua vita privata sta andando a rotoli. Un film che più biografico proprio non si potrebbe!
Roman Polanski al contrattacco | LEGGI
Nicolas-Cage torna al cinema in un film, The Unbearable Weight of Massive Talent, in cui interpreta se stesso

Nicolas-Cage torna al cinema in un film, The Unbearable Weight of Massive Talent, in cui interpreta se stesso/ Foto: PrPhotos

The Crown: la metamorfosi di Olivia Colman | LEGGI
Lionsgate è in trattative finali per la produzione dell’eccentrico film The Unbearable Weight of Massive Talent, un progetto cinematografico sceneggiato da Tom Gormican e Kevin Etten. Cage è stato quindi scelto dai funzionari della casa di produzione Lionsgate come attore ma, se egli decidesse di accettare questa parte, potrebbe diventare anche co-produttore del film attraverso la sua società Saturn Films.
Naomi Campbell: “Brava Meghan!” | LEGGI
La trama mostrerà un Nicolas afflitto, negli anni ’90, che si destreggia tra i numerosi flop di film a basso budget inseguendo però un sogno molto più grande. The Unbearable Weight of Massive Talent racconta la storia di Nicolas Cage che, bisognoso di soldi e creativamente insoddisfatto, accetta a malincuore un’offerta da $1 milione per partecipare al compleanno di un super fan miliardario messicano. Quando le cose prendono una svolta selvaggia, Nick è costretto a reinterpretare una nuova versione di alcuni dei suoi personaggi più iconici e amati per districarsi da una situazione sempre più pericolosa.