x

x

X Factor: Giordana e Nicola dicono addio al programma

Giordana e Nicola eliminati della sesta puntata di X Factor Si apre la sesta puntata dei live di X Factor con una frase che nessuno pensava di sentire dalla bocca di Cattelan: “Questa è una classifica”. Nell’ultima puntata, infatti, nessuno dei concorrenti era stato eliminato, ma eravamo rimasti con Giordana in ballottaggio che stasera ha […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Novembre 2019
XF13©julehering001

Giordana e Nicola eliminati della sesta puntata di X Factor

Si apre la sesta puntata dei live di X Factor con una frase che nessuno pensava di sentire dalla bocca di Cattelan: “Questa è una classifica”. Nell’ultima puntata, infatti, nessuno dei concorrenti era stato eliminato, ma eravamo rimasti con Giordana in ballottaggio che stasera ha sfidato il cantante meno ascoltato della settimana: Davide. La prima eliminata della puntata è Giordana. Il secondo eliminato della serata è Nicola.

Nella prima manche i cantanti si esibiscono su delle cover accompagnati da un’orchestra. Apre le danze la Sierra. Intanto 10+ ad entrambi per i completi. Per quanto riguarda la canzone, decisamente un azzardo, probabilmente riuscito. Nicola è purtroppo un gran no, finalmente Malika e Samuel dicono quello che pensano senza troppe paranoie! Sofia si esibisce con una bellissima giacca. Senza lode e senza infamia la sua esibizione.

X Factor 2019: sesta puntata ricca di eliminazioni

XF13©julehering001

X Factor 2019: Giordana al ballottaggio

Davide sembra veramente fuori luogo, non ha idea di come muoversi sul palco e la cosa traspare, il pezzo poi non l’ha sicuramente aiutato, al contrario di quello che pensa Sfera. Booda migliori in campo: hanno dimostrato di saper essere tanto esplosivi quanto eleganti. Chiude la manche Eugenio. Ripetiamo in coro: Calcutta lo sa cantare solo Calcutta. Ringraziamo i giudici che hanno provato ad abbassargli la cresta. Poi lui e Nicola sono ufficialmente entrati nella nostra lista nera dopo aver criticato i Booda alle loro spalle.

Gran Finale di Bake Off Italia 2019

Nella seconda manche i concorrenti si esibiscono nei loro inediti. Più che gli inediti, lo spettacolo stasera l’ha dato Samuel: alla sesta puntata si è svegliato, ha il dente avvelenato. Samuel sei ufficialmente diventato il nostro preferito. Ospiti della serata Francesca Michielin e Anastasio: lei la finezza in persona, lui solo ed esclusivamente brividi. Tornando alla gara, allo scontro finale ci finiscono Davide, Nicola e i Booda. Il pubblico sceglie di salvare i Booda, i giudici poi salvano Davide.

Giorgia Sacchi