x

x

Robbie Williams sarà ospite alla finale di X Factor il 12 dicembre

È uscito il suo nuovo album It’s Time for Christmas Robbie Williams sarà ospite alla finale di X Factor il 12 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum d’Assago di Milano. Annunciato giovedì sera da Alessandro Cattelan a sorpresa, l’ex Take That si esibirà nelle sue performance uniche conquistando il pubblico italiano. Messa a posto la […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Dicembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

È uscito il suo nuovo album It’s Time for Christmas

Robbie Williams sarà ospite alla finale di X Factor il 12 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum d’Assago di Milano. Annunciato giovedì sera da Alessandro Cattelan a sorpresa, l’ex Take That si esibirà nelle sue performance uniche conquistando il pubblico italiano.

Messa a posto la testa dopo la faida con Liam Gallagher e uscito dalla depressione è pronto a presentare il nuovo disco The Christmas Present. Uscito da poco, è il primo disco uscito dal 2016 ed è un doppio album composto Christmas Past e Christmas Future. Il primo include le hit tra cui Santa Baby, insieme a Helene Fischer, il classico Let It Snow! Let it Snow! Let It Snow! e It’s A Wonderful Life, cantata insieme a suo padre Peter Conway.

Robbie Williams e Liam Gallagher: volano schiaffi?|LEGGI

Foto Ufficio Stampa

Buon Natale da Robbie Williams|LEGGI

Il secondo disco presenta le canzoni inedite tra cui Time For Change, Home, Fairytales featuring Rod Stewart e Bad Sharon con il campione di box Tyson Fury. Le cover di Christmas (Baby Please Come Home) in duetto con il cantautore canadese Bryan Adams e I Believe In Father Christmas. Inoltre la versione CD deluxe include quattro bonus track, compreso il duetto con Rod Stewart sulle note di It Takes Two.

Robbie Williams ha commentato così il suo nuovo album: “Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare.” Ha anche affermato che sta festeggiando il Natale da Marzo, mese in cui ha iniziato a scrivere e a incidere le canzoni.

Foto Ufficio Stampa