x

x

Robbie Williams “scende in campo”

Il cantante si esibirà nello stadio del Port Vale, la sua squadra del cuore Robbie Williams ha annunciato che realizzerà un concerto di beneficenza nello stadio del Port Vale, la squadra della sua città Stoke On Trent. Grandissimo tifoso, ad oggi non si era mai esibito nello stadio della sua città natale. L’esibizione non sarà […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2019
Foto: PrPhotos

Il cantante si esibirà nello stadio del Port Vale, la sua squadra del cuore

Robbie Williams ha annunciato che realizzerà un concerto di beneficenza nello stadio del Port Vale, la squadra della sua città Stoke On Trent. Grandissimo tifoso, ad oggi non si era mai esibito nello stadio della sua città natale. L’esibizione non sarà tanto per rendere omaggio alla città in cui è cresciuto, quanto invece per beneficenza. Infatti il ricavato sarà devoluto in beneficenza a associazioni che si occupano di bambini.

“Esibirsi nello stadio del Port Vale è una grandissima ambizione ed è il miglior regalo di Natale che mi potessero fare”, ha commentato l’ex-cantante dei Take That, oggi 45. “Voglio continuare a raccogliere fondi per le comunità caritatevoli che si occupano di bambini. Voglio che tuti loro possano crescere in salute, felici e che possano giocare”, ha continuato Robbie.

Robbie Williams sarà ospite alla finale di X Factor il 12 dicembre|LEGGI

Robbie Williams, concerto nell stadio del Port Vale.

Robbie Williams, concerto nell stadio del Port Vale. Foto Ufficio Stampa

Robbie Williams e Liam Gallagher: volano schiaffi?|LEGGI

Lo stesso si è detto orgoglioso di poter collaborare con organizzazioni come The Donna Louise, Unicef e The Hubb Foundation. Ma soprattutto la star è contenta di poter tornare a casa. Non è la prima volta che Robbie Williams collabora con lo stadio Port Vale : già nel 2006 aveva donato 250.000 sterline per salvarlo da un’amministrazione scandalosa.

Buon Natale da Robbie Williams|LEGGI

Carol Shanahan, co-proprietaria del Port Vale FC, ha detto: “Quando 6 mesi fa siamo entrati al Port Vale, la nostra missione è stata quella di creare uno spazio e un’atmosfera che avrebbero avvicinato le persone al football club divenendo un cuore luminoso per la comunità. Ospitare questo evento ci riempie di orgoglio e siamo gioiosi di accogliere Robbie Williams di nuovo a casa e al  Port Vale Football Club.”

Ruggero Biamonti