x

x

Cristiana Capotondi sale alle stelle

Una vera e propria stella del cinema nel cielo di Milano Le stelle. Hanno guidato i marinai e gli esploratori, illuminano i cieli di tutto il mondo, fatto sognare mondi lontani e irraggiungibili ai più, diventando simbolo di sogno e di speranza. Nel periodo delle festività invernali, poi, abbelliscono completi, vestiti, accessori e portano lo […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Dicembre 2019
Foto: Ufficio Stampa Cristiana Capotondi Pandora

Una vera e propria stella del cinema nel cielo di Milano

Le stelle. Hanno guidato i marinai e gli esploratori, illuminano i cieli di tutto il mondo, fatto sognare mondi lontani e irraggiungibili ai più, diventando simbolo di sogno e di speranza. Nel periodo delle festività invernali, poi, abbelliscono completi, vestiti, accessori e portano lo scintillio tipico della stagione addosso a chi la ama.

Alle stelle e alle costellazioni si è ispirato un famosissimo brand danese di gioielli per il suo ultimo progetto milanese: Stargazing, un’installazione caleidoscopica interattiva sviluppata in verticale che porta la firma di Expect Nothing Studio e che verrà inaugurata l’11 dicembre per poi essere aperta al pubblico.

Chi è Joe Alwyn, l’attore inglese che ha fatto perdere la testa a Taylor Swift | LEGGI

Foto: Venturelli/WireImage

Dopo il pollo alla Canalis arriva la pasta alla Tommaso Paradiso | CLICCA QUI

Negli scorsi giorni a esplorare questa torre, che sale sempre di più in un percorso esperienziale a oltre 100 metri di altezza, è stata un’ospite speciale, l’attrice italiana Cristiana Capotondi, che, imbracata e ben protetta, è salita fino in cima. Possiamo solo immaginare che vista sognante del capoluogo lombardo avrà osservato da lassù.

Chiara Ferragni riga dritta | LEGGI

Cristiana Capotondi, classe 1980, che ha iniziato la sua carriera negli anni Novanta e ha esordito sul grande schermo nel 1995 con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi e Luke Perry, sarà la madrina di questo progetto innovativo voluto da Pandora e accoglierà gli ospiti anche all’evento di apertura.

P.L.

Foto: Ufficio Stampa