Che opinionista sarà la showgirl argentina?
Riparte domani, Mercoledì 8 Gennaio, la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone per la prima volta Alfonso Signorini, che lascia così un momento di pausa (vedremo quanto duraturo) alla storica conduttrice Barbara d’Urso. Signorini abbandona, per ovvie ragioni quindi, il suo amato ruolo di opinionista a un duo tutto nuovo composto dalla coppia Pupo – Wanda Nara.
E’ proprio la donna ad aver rilasciato una freschissima intervista. Tra i quesiti che le sono stati posti, qualcuno le ha chiesto se si aspetta una sorpresa in diretta dal suo bel Mauro Icardi, attualmente calciatore del Paris Saint Germain, e di cui lei è manager, ma risponde così “Non penso, perchè siamo in un periodo per lui difficile, causa Champions, ma sarà vicino a me grazie a Whatsapp o Facebook”.
Tommaso Paradiso: “Un inno alla bellezza fatta di momenti”|LEGGI
Wanda ha ammesso che avrà difficoltà ad organizzarsi tra i vari spostamenti che sarà costretta a fare tra Parigi, Roma e Milano “Non ho ancora pensato a come fare effettivamente, vedrò mano a mano. Si parte mercoledì, ma gli altri giorni andremo in onda di Lunedì. E’ facile dirlo, ma poi quando ti ritrovi con un volo o un treno cancellato le cose si complicano un pò perché il tempo a disposizione per fare tutto è davvero poco”
BAFTA 2020: Joker è leader con ben 11 nomination|LEGGI
Siamo riusciti anche a chiederle se avesse mai pensato di fare la concorrente nella casa e la Nara si lascia sfuggire una confessione “In realtà non me l’hanno mai proposto. Per adesso sarebbe difficile, avendo cinque bambini da seguire. Sono stata costretta a prendere una tata, siccome Mauro si allena e non abbiamo la famiglia qui in Italia. Per fortuna però siamo circondati da amici che ci vogliono bene e che ci aiuteranno sicuramente.”
Luigi Favoloso scomparso, Nina Moric: “È egoista!”|LEGGI
Quando le chiedono se nella vita abbia mai spiato qualcuno, la bionda argentina afferma che “La mia casa è piena di telecamere, non perchè non mi fidi, solo per sicurezza. Ad esempio so se mio figlio grande si chiude in camera per fare davvero i compiti come dice”. Infine per quanto riguarda i dettagli sul look che avrà la prima sera, svela di non saperne nulla e che sarà la sua styler a scegliere tra cinque abiti ben selezionati.
Roberta Mazzacane