x

x

Aida Yespica: “Non vivo con mio figlio e non posso raggiungerlo…”

La modella venezuelana è sofferente per la distanza dal figlio… La show girl Aida Yespica sta affrontando un periodo molto delicato della sua vita personale. La donna infatti è da tempo che non riesce più a stare vicino a suo figlio Aron, 11 anni, nato nel 2008 dalla storia d’amore con l’ex calciatore del Montreal […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Gennaio 2020
Foto: Ufficio Stampa

La modella venezuelana è sofferente per la distanza dal figlio…

La show girl Aida Yespica sta affrontando un periodo molto delicato della sua vita personale. La donna infatti è da tempo che non riesce più a stare vicino a suo figlio Aron, 11 anni, nato nel 2008 dalla storia d’amore con l’ex calciatore del Montreal Impact, Matteo Ferrari, a causa di un problema burocratico.

“Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto ‘Mamma voglio venire con te’. Lui ora vive in America.. Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio…”. Il figlio è infatti affidato alle cure del padre, unico uomo di cui Aida attualmente si fida.

Tutte le Pupe e tutti i secchioni!|LEGGI

La modella afferma di avere “un problema con i documenti; il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere… Aron mi chiama e mi dice ‘Vieni? Ci sarai al mio compleanno?’ ed io devo sempre rispondere ‘sto aspettando questo passaporto’. Questo momento lo sto vivendo molto male mi sento impotente…”

Eleonora Daniele: mamma per la prima volta dà l’annuncio in tv|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Meghan Markle: come la famiglia reale sta escludendo lei e Harry|LEGGI

Queste confessioni sono state rilasciate dalla Yespica in vista della prossima puntata di “Rivelo”, programma su Real Time condotto da Lorella Boccia, che torna con una nuova puntata il 9 Gennaio alle 21:10; il programma è noto per essere sipario di un salotto molto confidenziale, in cui a uno a uno i vip selezionati si presenteranno per raccontare di loro.

Ad altre domande sul suo percorso professionale poste dalla Boccia, la bella venezuelana risponde “C’è stata una pessima gestione della mia immagine. Ero quasi sempre nuda ed ho fatto 5 calendari, stravenduti, ma mi pento di averli fatti… Mi dà fastidio di non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro… Sì, ero gestita da Lele Mora…”.