x

x

Guillermo Mariotto: giudizi molto “particolari” sulla politica

Lo stilista si lascia andare a confessioni piccanti Nuovo ospite per la trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1 e condotta dalla coppia Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, e questa volta si tratta di Guillermo Mariotto, noto stilista e volto per eccellenza della commissione di giuria di “Ballando con le stelle”, […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Gennaio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Lo stilista si lascia andare a confessioni piccanti

Nuovo ospite per la trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1 e condotta dalla coppia Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, e questa volta si tratta di Guillermo Mariotto, noto stilista e volto per eccellenza della commissione di giuria di “Ballando con le stelle”, programma storico di Milly Carlucci.

L’uomo si è lasciato andare a qualche particolare commento su i volti più noti della politica italiana attuale. “Lo stile del premier Conte? A me ‘attizza’ proprio la sua pettinatura, mi attrae, mi stuzzica quel ciuffetto. Diciamo che con lui si può fare…”

Dodi Battaglia recupera: “Prosegue il Tour Perle-Mondi senza età”|LEGGI

Per quanto riguarda Salvini “Mah, magari mascherati, chissà”. Con quale maschera? “Quella di Conte”. E’ giusto chiedergli cosa ne pensi anche di Di Maio e la risposta è già più deludente “E’ troppo piccolino per me, nell’insieme lui è un po’ ‘mignon'”. Renzi lo boccia a causa dell’accento e infine su Nicola Zingaretti si esprime così “Simpatico, alto: un sorrisone, lo definirei così”

Palmas-Magnini: “Ci sposiamo a Marzo e non vediamo l’ora”|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Parla Nunzia, eliminata da MasterChef: “Non ero nel posto giusto”|LEGGI

E’ curioso l’argomento affrontato da Mariotto, dato che solo poco tempo fa aveva rilasciato un’intervista in cui diceva che, dopo una vita dedita ai piacere sessuali, aveva capito che il sesso portava via solo tempo ed energia e che per lui era peggio di una droga; ha così iniziato a “disintossicarsi” scegliendo di diventare un Camillano laico, in assistenza ai malati.