x

x

Silvia Provvedi incinta: matrimonio in vista con Giorgio De Stefano?

Il lieto evento è previsto per inizio giugno Lieto evento in arrivo per Silvia Provvedi. Come mostrato infatti da Chi, in edicola da mercoledì 22 gennaio, la showgirl modenese è in dolce attesa. Sul settimanale, saranno pubblicate le prime immagini di Silvia Provvedi incinta di cinque mesi, intenta a festeggiare in un ristorante di Milano, […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Gennaio 2020
Foto: Alessandra Corbi

Il lieto evento è previsto per inizio giugno

Lieto evento in arrivo per Silvia Provvedi. Come mostrato infatti da Chi, in edicola da mercoledì 22 gennaio, la showgirl modenese è in dolce attesa. Sul settimanale, saranno pubblicate le prime immagini di Silvia Provvedi incinta di cinque mesi, intenta a festeggiare in un ristorante di Milano, con il suo compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia.

La nascita è prevista per i primi giorni di giugno e Silvia spera che sia una femmina. Subito dopo, la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città in cui sono nate le gemelle Provvedi.

Ex on The Beach Italia: al timone Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser|LEGGI

Taylor Mega: “Erano mesi che non volevo più apparire in Tv”|LEGGI

Componente del duo “Le Donatella” insieme alla sorella gemella Giulia, Silvia Provvedi è nota anche per la sua passata storia d’amore con Fabrizio Corona. Nonostante le vicende travagliate, in un primo momento i due avevano sempre cercato di difendere la loro love story: si sono sempre dichiarati felici e, anche nel corso dei numerosi trascorsi giudiziari di Corona, Silvia ha dimostrato di essere sempre vicina al suo, ormai ex, fidanzato.

Lapo Elkann in ripresa dopo l’incidente: ha lasciato la sedia a rotelle|LEGGI

La situazione, però, è poi precipitata e i due si sono lasciati. La notizia dell’addio è stata data via social da Gabriele Parpiglia, giornalista e grande amico dell’ex re dei paparazzi: “Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Il sospetto di una possibile rottura era nell’aria già da qualche tempo: infatti, una foto postata da Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram che ritraeva il figlio Carlos, la madre Gabriella e la ex moglie Nina Moric ha portato qualcuno a ipotizzare un clamoroso passo indietro di Corona. Dopo il distacco, Silvia Provvedi ha lasciato intendere tramite social che con Corona non fosse tutto rose e fiori: “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti cose. C’è chi lo chiama Egoismo, io lo chiamo Amor Proprio”.