x

x

Fabio Rovazzi agli Universal Studios di Los Angeles con Robert Downey Jr.

La star Hollywoodiana del nuovo film Dolittle Fabio Rovazzi -in visita agli Universal Studios di Los Angeles con la fidanzata Karen- affronta ancora una volta una situazione paradossale. Mentre si è perso all’interno del parco tematico più famoso del mondo e cerca di uscire dal labirinto di sale, uffici e studios cinematografici, Rovazzi si ritrova […]

di Ruggero Biamonti | 26 Gennaio 2020
Foto:Ufficio Stampa

La star Hollywoodiana del nuovo film Dolittle

Fabio Rovazzi -in visita agli Universal Studios di Los Angeles con la fidanzata Karen- affronta ancora una volta una situazione paradossale. Mentre si è perso all’interno del parco tematico più famoso del mondo e cerca di uscire dal labirinto di sale, uffici e studios cinematografici, Rovazzi si ritrova a tu per tu con la star hollywoodiana Robert Downey Jr.

L’attore protagonista del film Dolittle, pellicola diretta da Stephen Gaghan (in uscita il 30 gennaio) accetta la proposta di Rovazzi di salutare i fan e si inoltra anche in un “‘Giorno”, detto in italiano, per poi passare a una vera e propria intervista condotta dallo youtuber.

Fabio Rovazzi e Will Smith: una stanza per due |SCOPRI

foto: ufficio stampa

A Parigi tutti gli occhi erano puntati su Bella Hadid |SCOPRI

L’attore si trovava insieme a Carmel Laniado e Harry Collett, anche loro nel film Dolittle, tra battute scherzose Rovazzi chiede cosa direbbero gli anomali se potessero parlare, non si fa attendere la risposta ironica di Robert Downing J.: “Direbbero che Dolittle dominerà il boxoffice di gennaio”.

La strana scomparsa di Luigi Favoloso e il dramma di Gerardina Trovato |SCOPRI

Non è il primo colpaccio che fa Rovazzi con un divo di Hollywood. Lo youtuber e cantante italiano, si trovava nella capitale ungherese per vedere il film ‘Gemini Man’ diretto da Ang Lee. Nel video si vede un Fabio Rovazzi in bagno che non crede ai suoi occhi e si rivolge ai suoi fan: “Raga, non so come sia possibile, ma c’è Will Smith dentro la mia stanza. Cioè, non so come sia possibile…” Proprio in quel mentre la porta si apre ed entra la star di Hollywood.

Will Smith entra di soppiatto e rimprovera Rovazzi: “Sei qui dentro da 45 minuti”. L’attore prende uno spazzolino da denti e fingendosi scocciato dice al cantante: “Vai pure avanti con quello che stai facendo, qualsiasi cosa tu stia facendo”. Una simpatica scenetta alla quale l’ex Principe di Bel Air si è prestato con simpatia.