x

x

La doppia carriera di Robert Pattinson: “Sono per i film indipendenti”

Robert Pattinson sostiene i piccoli film d’autore e indie Robert Pattinson sta dalla parte dei registi indipendenti e del cinema internazionale. Nonostante il suo ruolo nella saga di vampiri Twilight lo abbia catapultato direttamente tra i big di Hollywood, l’attore sostiene i progetti “indie”, molto più piccoli rispetto ai comuni blockbuster americani. “Io sono senza […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Febbraio 2020
Foto: PrPhotos

Robert Pattinson sostiene i piccoli film d’autore e indie

Robert Pattinson sta dalla parte dei registi indipendenti e del cinema internazionale. Nonostante il suo ruolo nella saga di vampiri Twilight lo abbia catapultato direttamente tra i big di Hollywood, l’attore sostiene i progetti “indie”, molto più piccoli rispetto ai comuni blockbuster americani.

“Io sono senza dubbio dalla parte dei film indipendenti. Voglio che entrino al cinema, voglio che la gente vada a vederli”, dichiara Pattinson alla BBC. Il 33enne inglese è stato di recente impegnato con il film “Good Time”, “High life” e “Lighthouse”.

Silvia Provvedi: “Diventerò mamma a giugno. Stiamo scegliendo il nome”|LEGGI

In the “Lighthouse”, girato interamente in bianco e nero, Pattinson recita al fianco di Willem Dafoe. La scorsa settimana Robert Pattinson è stato decretato l’uomo più bello del mondo dalla scienza, seguito da Henry Cavill, Bradley Cooper e Brad Pitt. Il primato gli è stato assegnato calcolando i tratti del viso secondo il rapporto aureo della bellezza del Phi.

Pierfrancesco Favino: “Mi sono guadagnato tutto senza una raccomandazione”|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Vera: tornano le indagini dell’infallibile detective|LEGGI

Insomma una doppia personalità quella che contraddistingue Pattinson, senza dimenticare il fatto che solo recentemente ha dichiarato che, se il piano A di attore “classico”, dovesse fallire, si butterebbe nell’industria cinematografica del porno soft.  Ma per quello c’è ancora tempo, intanto siamo curiosi di vedere come se la caverà con l’interpretazione di Batman.