x

x

Pechino Express, colpo di scena: Asia Argento abbandona il programma

Asia Argento si è infortunata durante una prova ed è stata costretta ad abbandonare il programma Asia Argento si frattura il ginocchio e lascia Pechino Express. L’attrice ha abbandonato il programma durante la seconda puntata, andata in onda su Rai 2 martedì 18 febbraio, con un colpo di scena inaspettato. La figlia del regista Dario […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2020
Asia Argento abbandona Pechino Express per infortunio ginocchio. Foto: Ipa

Asia Argento si è infortunata durante una prova ed è stata costretta ad abbandonare il programma

Asia Argento si frattura il ginocchio e lascia Pechino Express. L’attrice ha abbandonato il programma durante la seconda puntata, andata in onda su Rai 2 martedì 18 febbraio, con un colpo di scena inaspettato. La figlia del regista Dario Argento è caduta nel bel mezzo della sua ultima prova, andando a sbattere con un ginocchio sul ferro di un carro che trasportava frutti tipici thailandesi.

Inizialmente la Argento non ha detto nulla, continuando a gareggiare per aggiudicarsi la prova immunità, nonostante il dolore. Con il passare del tempo, però, quest’ultimo è diventato lancinante e, dopo aver vinto la prova, l’attrice si è lasciata andare alle lacrime, chiedendo l’intervento di un medico. La diagnosi è arrivata poco dopo e a svelarla è stata la stessa Asia. A confermare l’uscita della Argento è stato anche Costantino della Gherardesca, che ha proposto alla sua compagna Vera Gemma di continuare l’avventura in coppia con Gennaro Lillio.

GF Vip 4: Antonella Elia sparisce, svelato il mistero…|LEGGI

Asia Argento abbandona Pechino Express per infortunio ginocchio

Asia Argento abbandona Pechino Express per infortunio ginocchio. Foto: Mediaset

Kasia Smutniak: “Sposarmi ha cambiato qualcosa. Mi piace la parola moglie”|LEGGI

I commenti da parte del resto del gruppo non sono stati dei migliori. In particolare, Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha speso parole tutt’altro che gentili: “Ora può fare pietà per i passaggi, daranno più facilmente un passaggio a una che zoppica”, parole, queste, aspramente criticate dal pubblico. La risposta di Asia è stata immediata: “Mo te dò un calcio in testa, Soleil!”.

Meghan e Harry, lo smacco della Regina: non potranno più usare il titolo|LEGGI

Poco dopo, su Instagram, Asia Argento ha commentato la sua esclusione dal reality di Casa Rai. La regista ha postato una foto, insieme agli altri concorrenti, con delle stampelle e una vistosa fasciatura al ginocchio, scrivendo: “La vita è bella e crudele a volte”. Anche sotto questo scatto, non sono mancati i commenti negativi rivolti all’attrice; in particolare, un’utente ha chiesto: “Riesci a portare a termine qualcosa nella tua vita, Asia?”, affermazione condannata da molti altri fan della Argento. Non sono comunque mancate parole di vicinanza e affetto.

Asia Argento abbandona Pechino Express per infortunio ginocchio. Foto: Ipa