x

x

Asia Argento, passione tatuaggi: le foto nuda mostrano anche quelli nascosti…

Asia Argento ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui mostra tutti i suoi tatuaggi, anche quelli più nascosti: infatti, nei selfie è completamente nuda

di Eleonora Galli | 12 Gennaio 2024
Foto: instagram @asiaargento

Asia Argento da vera rocker quale è non può non avere una passione sfrenata per i tatuaggi. E ne ha moltissimi ed estesi su tutto il corpo, anche in zone che tipicamente si eviterebbero. Come lo sappiamo? Lei stessa li ha mostrati attraverso alcuni selfie allo specchio in cui si è mostrata completamente nuda. Sfidando la censura con alcune emoticon a coprire seni e genitali, Asia è sicura di sé stessa e non ha paura a mostrarsi così come mamma natura l’ha fatta.

Asia Argento posa nuda in occasione del suo compleanno: “Per me è complicato guardarmi allo specchio”

Asia Argento mostra tutti i suoi tatuaggi posando nuda: il post

Nella descrizione al post, Asia ha aggiunto: “Go straight to hell boy” (“Vai dritto all’inferno ragazzo”). Probabilmente la frase è riferita al vistoso tatuaggio di un angelo che si estende dal basso ventre fino al pube. Nei commenti i fan si sono scatenati esaltando il fisico tonico dell’attrice e non sono mancati anche gli interventi di amici e colleghi: primo fra tutti Biagio Antonacci che ha commentato con una chitarra elettrica, poi Carla Bruni che ha scritto “Arrivo” con una profusione di emoticon e Eva Riccobono che si è limitata a una serie di emoticon di fuochi. Insomma, Asia sfida la censura e l’opinione di chi dice che il corpo della donna dovrebbe rimanere nascosto: Asia vuole mostrare i suoi tatuaggi, a costo di posare nuda.

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, fa coming out: “Vivo con una ragazza e sono una rider”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento racconta la sua rinascita: “Pratico il buddismo e sono sobria da 23 mesi”