x

x

Levante: “Rumore non è dedicata a me e poi… sono innamorata”

Levante si racconta a Verissimo “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”, questa è una delle dichiarazioni rilasciate dalla cantautrice siciliana Levante, ospite nella prossima puntata di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo queste […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Febbraio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Levante si racconta a Verissimo

“Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”, questa è una delle dichiarazioni rilasciate dalla cantautrice siciliana Levante, ospite nella prossima puntata di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Dopo queste parole è facile capire che le speranze di tutti coloro che volevano un ritorno di fiamma con Diodato, si sono infrante. Diodato, vincitore dell’appena passato e discusso Festival di Sanremo, è l’ex fidanzato di Levante. I due avevano mantenuto la storia nascosta e lontana dalle telecamere, per non contaminarla a causa della loro notorietà, ma le cose comunque non sono andate bene.

Achille Lauro Live 2020: continuano le sue performance dirompenti|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

MasterChef 9: Luciano e Francesca gli eliminati della puntata 10|LEGGI

Levante pochi giorni fa aveva postato su Instagram una foto, citando una sua stessa canzone, ma una frase del testo “Si deve sempre distinguere l’amore dal rumore”, aveva subito lasciato intendere a una frecciatina nei confronti di Diodato. Eppure lei dice a Silvia: “Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo comunque rimasti amici”. E aggiunge anche “sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo”.

Torna Grey’s Anatomy: il medical drama più longevo della storia della TV USA|LEGGI

E sulle voci che mostravano un Diodato ancora malinconico e affranto dalla fine della sua storia d’amore con Claudia, vero nome di Levante, chiarisce: “Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.