x

x

Nicola Porro positivo al CoronaVirus: “Non so come l’ho preso”

Anche Nicola Porro si aggiunge alla lunga lista dei contagiati Dopo Nicola Zingaretti, anche Nicola Porro cade vittima del CoronaVirus. E’ lui stesso a raccontarlo in un video messaggio lasciato per giustificare il fatto che Quarta Repubblica, il suo programma in diretta e in onda su canale 4, non ci sarà per almeno due settimane. […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2020
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Anche Nicola Porro si aggiunge alla lunga lista dei contagiati

Dopo Nicola Zingaretti, anche Nicola Porro cade vittima del CoronaVirus. E’ lui stesso a raccontarlo in un video messaggio lasciato per giustificare il fatto che Quarta Repubblica, il suo programma in diretta e in onda su canale 4, non ci sarà per almeno due settimane.

Il giornalista de Il Giornale si dice sorpreso di aver contratto il Virus: “Non capisco davvero come io me lo sia preso. Negli ultimi giorni non ho fatto nulla di che, ho rispettato le norme e sono stato molto attento”. Questo fa pensare a come basti davvero poco per venire contagiati e perché i numeri dei casi sia così alto.

Ferragnez: raccolti più di 3 milioni per emergenza CoronaVirus|LEGGI

Nicola Porro Coronavirus

Nicola Porro Coronavirus. © Massimo Sestini

Bruno Vespa, Coronavirus: la Rai sospende Porta a Porta|LEGGI

Porro continua scusandosi per il danno inevitabilmente recato a tutti coloro che fanno parte del programma e che sono stati a contatto con lui nei giorni scorsi. “Mi scuso con loro, che anche se non hanno preso il virus, e me lo auguro, dovranno sottoporsi comunque a un periodo di quarantena obbligatorio e so che si tratta di una seccatura sotto molti punti di vista”.

Da Psa Italia ed Enel X la mobilità elettrica per tutti|LEGGI

Infine ci rassicura sul fatto che adotterà tutte le misure sull’isolamento fornite. “Sto bene per ora, nonostante la febbre alta e la tosse. C’è chi ne è colpito in misura meno drastica, come se fosse un’influenza più aggressiva e chi invece subisce danni più gravi. Non pensate quindi a me, ma a loro, che non dovrebbero mai stare vicini a soggetti nelle mie condizioni attuali”.