x

x

Coronavirus: Wonder Woman 1984 rinviato ad agosto: parla Gal Gadot

La data di uscita di WW84 rinviata al 14 agosto, le parole di Gal Gadot sui social Warner Bros. ha annunciato il rinvio della data di rilascio del nuovo film Wonder Woman 1984. L’uscita del film era prevista per il 5 giugno e, causa emergenza coronavirus, è stata rimandata al 14 agosto. Poco dopo la […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

La data di uscita di WW84 rinviata al 14 agosto, le parole di Gal Gadot sui social

Warner Bros. ha annunciato il rinvio della data di rilascio del nuovo film Wonder Woman 1984. L’uscita del film era prevista per il 5 giugno e, causa emergenza coronavirus, è stata rimandata al 14 agosto. Poco dopo la comunicazione della casa di produzione, la star del film, Gal Gadot, e la regista, Patty Jenkins, hanno pubblicato sui rispettivi social la locandina con i loro pensieri a riguardo.

Gal Gadot, sul grande schermo Wonder Woman, ha pubblicato su Twitter e Instagram la nuova locandina animata del suo nuovo film che la ritrae vestita con un armatura mai vista prima. Il poster è in tema con il nuovo film Wonder Woman 1984: tanti colori vivaci e il più possibile fosforescenti. L’eroina del DC Extended Universe è in posa per mostrare la sua nuova armatura con ali che le fanno da cornice. La locandina animata ha come sottofondo la canzone “Blue Monday” dei New Order, presente anche nel primo trailer del film.

Gal Gadot canta Imagine per solidarietà, ma gli haters si scatenano |LEGGI

Foto: PrPhotos

Anche il Festival di Cannes rimandato a causa del Coronavirus |SCOPRI DI PIÙ

Gal Gadot aveva già fatto parlare sui social dall’inizio della quarantena, ma non in positivo. Un suo video su Instagram aveva, infatti, scatenato gli haters che non avevano apprezzato la sua iniziativa di solidarietà contro il coronavirus. La Gadot e altre star, come Amy Adams, James Marsden, Will Ferrell, Sia e Labrinth, avevano creato un video cantando una frase a testa di Imagine di John Lennon. Con più di 8 milioni di visualizzazione, sono stati tantissimi gli apprezzamenti e i commenti positivi. Ma molti hanno sottolineato che il video è estremamente “imbarazzante” e i follower ci hanno scherzato su.

Sotto alla condivisione del poster, Gal Gadot scrive: “In questi tempi bui e spaventosi, non vedo l’ora del futuro migliore che ci aspetta. Quando potremo condividere di nuovo il potere del cinema tutti insieme.” La star conclude dicendo che è emozionata per il nuovo lancio di WW84 previsto per il 14 agosto 2020. “Spero che stiate tutti bene e al sicuro”, si augura Wonder Woman.

Dua Lipa: su Instagram non riesce a trattenere le lacrime |LEGGI

Dopo l’annuncio di Warner Bros., anche la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha condiviso il poster del film sui suoi canali social. La regista afferma che WW84 è un film creato per il grande schermo e crede fermamente nel potere del cinema. Aggiunge che, in un momento terribile come quello attuale, in cui i proprietari dei cinema stanno facendo fatica, è contenta di rinviare l’uscita del film al 14 agosto. “In un cinema vicino a te, pregando che saranno tempi migliori per tutti”, conclude Patty Jenkins.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In these dark and scary times, I am looking forward to a brighter future ahead. Where we can share the power of cinema together again. Excited to redate our WW84 film to August 14, 2020. I hope everyone is safe. Sending my love to you all. ❤️

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data: