Bobo Vieri e Costanza Caracciolo festeggiano l’arrivo della loro seconda figlia
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato, in data 25 marzo, la nascita della loro secondogenita, Isabel. La notizia è stata data dall’ex calciatore con un post su Instagram in cui compare un fiocco rosa con ricamato il nome della bambina. La coppia ha anche un’altra figlia, Stella, nata a novembre 2018. Vieri ha rivolto un dolcissimo pensiero alla compagna: “Love you forever Cocò”
Il web ha subito inondato il post di likes e commenti per congratularsi con la coppia, tra essi è spiccato quello di Francesco Totti, molto amico di Bobo dai tempi della nazionale. L’ex capitano della Roma ha scritto “Auguri di cuore. E poi nome top.”, riferendosi scherzosamente al fatto che anche la sua bambina più piccola si chiama così.
Coronavirus, Michelle Hunziker: “Mai avrei pensato di vivere una cosa così”| LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Coronavirus: Oprah manda il compagno nella dependance! | LEGGI
Questo momento di grande gioia allevia la sofferenza di ciò che la coppia ha dovuto passare prima di avere la figlia maggiore Stella, l’ex velina infatti si è sentita costretta a rendere noto il fatto di aver perso un bambino poiché la notizia della gravidanza era arrivata ai giornali, quando in realtà i due stavano già affrontando il dramma. Poco dopo, però, Costanza si era riscoperta incinta della piccola Stella. Ricordando quel periodo difficile la modella ha sempre dichiarato che senza il supporto e l’amore di Vieri non sarebbe riuscita ad affrontare la situazione.
Coronavirus: e se Michael Jackson lo avesse previsto? | LEGGI
http://www.instagram.com/p/B-JyApyq9jr/?utm_source=ig_web_copy_link