x

x

Andrea Bocelli: a Pasqua il concerto in streaming dal Duomo di Milano

Andrea Bocelli canterà nella splendida cornice del Duomo di Milano per il concerto di Pasqua Il giorno di Pasqua il Duomo di Milano farà da sfondo all’eco della voce di Andrea Bocelli. Ad annunciarlo è il sindaco della città, Beppe Sala. Nonostante il periodo di crisi pandemica che stiamo vivendo e che dal 23 febbraio […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Marzo 2020
Foto: Jule Hering

Andrea Bocelli canterà nella splendida cornice del Duomo di Milano per il concerto di Pasqua

Il giorno di Pasqua il Duomo di Milano farà da sfondo all’eco della voce di Andrea Bocelli. Ad annunciarlo è il sindaco della città, Beppe Sala. Nonostante il periodo di crisi pandemica che stiamo vivendo e che dal 23 febbraio vede il blocco dei musei e dei luoghi di cultura, il sindaco di Milano vuole continuare a promuovere la sua città. E lo fa con un grande concerto (in streaming) per dare un messaggio di speranza agli italiani e a tutto il mondo.

Nel suo video appuntamento quotidiano su facebook, il sindaco di Milano ha annunciato “Ho chiamato Andrea Bocelli e l’ho invitato a venire a Milano, in Duomo il giorno di Pasqua, d’accordo con la chiesa milanese.” Aggiungendo che “farà un concerto da solo, senza pubblico davanti, con musiche sacre che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo”.

Cesare Cremonini festeggia 40 anni: dubbi sul tour e “musica che unisce”|LEGGI

Ufficio Stampa

Ghali: torniamo a cantare di momenti felici…|LEGGI

Il tenore, in prima linea per l’emergenza Coronavirus, sarà anche impegnato insieme ad altri suoi colleghi in “Musica che unisce” per raccogliere fondi per la protezione civile. La musica italiana si unirà in un evento unico in diretta il 31 marzo 2020 dalle ore 20.35 su Rai 1 e su tutte le piattaforme streaming Rai. Una sorta di staffetta che attraverserà tutta l’Italia in un momento di grande difficoltà per il nostro Paese.

Coronavirus: Andrea Bocelli canta in diretta Instagram dal balcone di Chiara Ferragni e Fedez | LEGGI

Andrea Bocelli, inoltre, è stato protagonista nei giorni scorsi di una performance “sul balcone” di Fedez e Chiara Ferragni toccando le 170mila visualizzazioni. Il tenore ha cantato per raccogliere fondi per l’Ospedale di Camerino, trasformato in un Covid Hospital. Ha poi invitato tutti a unire le forze affinché presto si possa tornare ad abbracciarci.