x

x

Jo Squillo: il DJ set sui social fa impazzire Instagram

Jo Squillo e l’intrattenimento in quarantena “Jo in the House” è il nome del DJ set di Jo Squillo. La cantante, dj e imprenditrice intrattiene tutti i giorni migliaia di persone sui social con le sue esibizioni, naturalmente da casa. Jo Squillo è tornata: non è rimasta negli anni ’90 e si butta sui social. […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Marzo 2020
Foto: da Instagram @jo_squillo

Jo Squillo e l’intrattenimento in quarantena

“Jo in the House” è il nome del DJ set di Jo Squillo. La cantante, dj e imprenditrice intrattiene tutti i giorni migliaia di persone sui social con le sue esibizioni, naturalmente da casa. Jo Squillo è tornata: non è rimasta negli anni ’90 e si butta sui social. Riscuote un grandissimo successo, anche tra i vip.

Jo Squillo, con sullo sfondo due manichini, ogni pomeriggio dalle 17 alle 18 va in diretta streaming su Instagram. Basta collegarsi al suo profilo e avviare la live per vedere Jo Squillo che si scantena a ritmo di musica dance. Un format semplice e divertente che tiene compagnia a migliaia di persone costrette alla quarantena. La DJ ha persino conquistato grandi nomi come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Fedez e Chiara Ferragni.

Elton John: concerto (virtuale) di beneficenza contro il coronavirus |LEGGI

Foto: da Instagram

Elettra Lamborghini contro chi non rispetta la quarantena |LEGGI

La live del 28 marzo è stata rivista da ben 152 mila persone, tra cui Fedez e Facchinetti che hanno commentato in diretta. Dopo 40 anni di carriera, Jo Squillo riesce ancora a intrattenere il pubblico e lo fa da casa con due manichini in mini-abito a sostituire le ballerine che di solito la accompagnano in tournée.

Con tanto di palla da discoteca che le gira sulla testa, organizza un’ora intera di musica felice per contrastare questo periodo triste. Un incredibile mix di brani che spaziano dalle hit degli anni 80, alla dance e alla house, con qualche influenza afro beat e anche qualcosa di orientale.

Britney Spears batte (per gioco) il record dei 100 metri di Usain Bolt |LEGGI

A quanto pare le feste quotidiane non danno fastidio neanche ai vicini di casa, che urlano di alzare il volume. L’artista si è messa a disposizione della gente per intrattenere e dare la forza di essere felici e stare bene. Un’ora al giorno di svago, lontana dai pensieri e dall’emergenza sanitaria globale in corso. Jo Squillo sa bene cosa vuol dire vedere i prorpi cari intubati: proprio l’anno scorso ha perso entrambe i genitori a causa di una broncopolmonite. Questo è il suo modo per aiutare la gente a casa che sta soffrendo.