x

x

Max Pezzali: “Dobbiamo vivere il cambiamento come un’opportunità”

Max Pezzali si racconta e parla anche di Coronavirus Max Pezzali ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista telefonica al magazine di moda e attualità Grazia, parlando dei suoi giorni in quarantena, dei suoi pensieri e consigli per tutti gli italiani che si trovano ad affrontare questa emergenza Coronavirus e spesso possono essere presi dallo sconforto […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Aprile 2020
foto: ufficio stampa

Max Pezzali si racconta e parla anche di Coronavirus

Max Pezzali ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista telefonica al magazine di moda e attualità Grazia, parlando dei suoi giorni in quarantena, dei suoi pensieri e consigli per tutti gli italiani che si trovano ad affrontare questa emergenza Coronavirus e spesso possono essere presi dallo sconforto per la situazione. Il cantante si trova ora in quarantena insieme alla moglie vicino Pavia.

L’ex 883 ha così commentato la situazione: “Il mondo, appena prima di questa emergenza Coronavirus, era frenetico. C’è bisogno di far decantare le idee. Gli ultimi due album sono nati nella mia cantina, so organizzarmi nelle difficoltà. Il vantaggio ora è che siamo tutti complici, collaborativi, abbiamo voglia di aiutarci”. Riguardo all’organizzazione della vita in isolamento racconta: “In campagna, alle porte di Pavia, se vuoi fare la spesa al supermercato, devi attraversare quattro comuni. Ma, rispetto a chi vive in città, siamo più abituati alla solitudine, all’isolamento”.

Andrea Bocelli: a Pasqua il concerto in streaming dal Duomo di Milano | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Cesare Cremonini festeggia 40 anni: dubbi sul tour e “musica che unisce” | LEGGI

Tra pochi mesi, il 10 e l’11 luglio, il cantante avrebbe dovuto fare un concerto allo stadio di San Siro, ma a causa dell’emergenza Coronavirus tutto potrebbe slittare. Ma non è dispiaciuto: “Il pubblico, che amo, deve rimanere protetto a casa. Dobbiamo vivere il cambiamento come un’opportunità, perdiamo qualcosa, ma ci arriverà altro. Singolarmente siamo poco, ma insieme siamo tantissimo. La priorità ora sono i nostri genitori, i nostri anziani, che vanno tutelati”.

Alla moglie Debora Pelamatti, cui ha detto sì lo scorso anno, Pezzali ha dedicato il nuovo singolo Sembro matto, in radio in questi giorni: “Per lei ho preso parte a una sfilata di moda, ho imparato a vivere nell’ordine, ho rivoluzionato le mie abitudini”. L’intervista all’artista si può trovare sul numero di Grazia in edicola questa settimana.

Ghali: torniamo a cantare di momenti felici… | LEGGI