x

x

Matthew McConaughey gioca a bingo con gli anziani in quarantena

Un bingo virtuale con gli ospiti di una casa di riposo Lunedì, Matthew McConaughey è riuscito a migliore la giornata ai residenti di una casa di riposo, giocando con loro a bingo, naturalmente da casa. Anche negli Stati Uniti, tutti i cittadini si trovano in quarantena a causa della pandemia da Covid-19. Molte persone si […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

Un bingo virtuale con gli ospiti di una casa di riposo

Lunedì, Matthew McConaughey è riuscito a migliore la giornata ai residenti di una casa di riposo, giocando con loro a bingo, naturalmente da casa. Anche negli Stati Uniti, tutti i cittadini si trovano in quarantena a causa della pandemia da Covid-19. Molte persone si annoiano e si sentono sole, in particolar modo gli ospiti delle case di riposo che non possono più ricevere visite.

Matthew McConaughey, 50 anni, ha deciso di fare una sorpresa ai residenti in quarantena di una casa di riposo del Texas. L’attore, insieme alla sua famiglia, ha organizzato una partita di bingo virtuale per tenere compagnia agli anziani della struttura The Enclave at Round Rock Senior Living.

Robbie Williams: “Sono convinto di aver avuto il coronavirus” |LEGGI

Foto: Prphotos

Michelle Hunziker in quarantena con la famiglia: “Più uniti che mai” |SCOPRI DI PIÙ

Con molto entusiasmo, Matthew McConaughey ha cominciato a chiamare i numeri, aggiungendo anche un po’ di sarcasmo e ironia per potare un po’ di buonumore in queste giornate di noia. Questo è stato il suo modo per regalare agli anziani un’esperienza che difficilmente potranno dimenticare.

Proprio lo scorso settembre, la casa di riposo aveva chiesto a Matthew McConaughey, texano doc, di raggiungere gli anziani per una partita a bingo. Un ospite nella video-richiesta inviata all’attore ha persino specificato “saresti molto più figo se accettassi”, una frase molto simile a quella recitata da McConaughey nel film La Vita è un Sogno, del 1993.

Lady Gaga: 35 milioni contro il coronavirus e lancia il concerto virtuale |SCOPRI DI PIÙ

Causa quarantena, naturalmente, l’attore non ha potuto essere presente di persona, ma circondato dalla sua famiglia ha partecipato volentieri alla videochiamata per giocare. La direttrice della casa di riposo ha anche spiegato che, in questo momento, nemmeno gli operatori possono stare troppo vicini agli anziani. Per questo organizzano momenti così per rallegrare un po’ le loro giornate.