x

x

Coronavirus: Flavio Briatore e il lapsus della “Tachipirinha”

Ospite a Carta Bianca Flavio Briatore ha avuto un lapsus che ha fatto impazzire i social L’imprenditore, ospite nella trasmissione Carta Bianca, ha raccontato che potrebbe aver contratto il Coronavirus già lo scorso dicembre: “A dicembre per 10 giorni, ho avuto febbre altissima, dolore ai polmoni, fatica a respirare. Non capivamo col mio medico cosa […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Aprile 2020
Foto: Ufficio Stampa

Ospite a Carta Bianca Flavio Briatore ha avuto un lapsus che ha fatto impazzire i social

L’imprenditore, ospite nella trasmissione Carta Bianca, ha raccontato che potrebbe aver contratto il Coronavirus già lo scorso dicembre: “A dicembre per 10 giorni, ho avuto febbre altissima, dolore ai polmoni, fatica a respirare. Non capivamo col mio medico cosa stesse succedendo. Sono andato a Milano, abbiamo fatto lastre e la Tac che ha evidenziato un’ombra: col senno di poi, io sono stato un po’ il pioniere, quando è esploso il virus il dottor Zangrillo mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Visti i dati di tutti quanti e visti i risultati della Tac, hai fatto il coronavirus'”.

Briatore ha raccontato poi di aver viaggiato ovunque, nonostante la febbre alta e il malessere che si è protratto per un mese intero, ma in più momenti durante l’intervista il manager ha avuto un simpatico lapsus: “Ne sono uscito dopo quasi un mese, vivevo di tachipirinha, ero come drogato”. L’imprenditore ha fatto una crasi tra il medicinale e il noto cocktail, inutile dire che i social si siano subito scatenati.

“Oggi happy tour time: vi consiglio un cocktail tachipirinha 1000 con scorza di limone, una spruzzata di supposta tritata con ghiaccio e la paura del COVID-2019 passa”, ha twittato un utente. E ancora: “Quindi, Briatore paziente zero, terapia: tachipirinha, un potente cocktail di Tachipirina & caipirinha”. Un altro utente, facendo riferimento al locale dell’imprenditore, ha scritto: “Tachipirinha! Tutti al Billionaire a provare il nuovo magico cocktail”.

Gregoraci e Briatore: ritorno di fiamma in quarantena? | LEGGI

Fonte: Instagram

Alba Parietti: ma è lei? La foto su Instagram che non t’aspetti | LEGGI

Qualche settimana fa invece erano anche volati stracci tra Flavio Briatore e il vignettista Vauro Senesi nello studio di Non è l’Arena, sempre in una discussione incentrata sul coronavirus, nello specifico l’imprenditore, per quanto riguarda la gestione del governo dell’emergenza, aveva affermato: “Gli ospedali normali hanno saputo del virus il 21 febbraio, prima si sono infettati tutti. C’è gente da denunciare, perché hanno taciuto e lo hanno diffuso. Prima del 21 febbraio gli ospedali in Italia trattavano i casi come se fosse polmonite, nessuno gli ha fatto una comunicazione. Dobbiamo dire le cose come stanno: sono morte 11mila persone, ne potevano morire 2mila come è stato in Corea”

Body shaming per Valentina Ferragni: “Sei un barile” | LEGGI

Il vignettista a questo punto ha deciso di prendere parola e ribattere per le rime a Briatore, alludendo a qualche problema passato del manager con la Guardia di Finanza. Inevitabilmente sono partite scintille tra i due che sono uomini, il pubblico televisivo lo sa, abituati a parlare senza peli sulla lingua.