x

x

Sam Smith e Demi Lovato pronti per le Olimpiadi nel video di I’m Ready

Sam Smith e Demi Lovato nelle Olimpiadi LGBTQ+ del video di I’m Ready Le Olimpiadi del 2020 saranno anche state cancellate, ma ci pensano Sam Smith e Demi Lovato a colmare il vuoto di quest’estate. Dopo innumerevoli mini video e teaser, è finalmente arrivato il video completo di I’m Ready. La canzone sarà parte del […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Aprile 2020
Foto: YouTube

Sam Smith e Demi Lovato nelle Olimpiadi LGBTQ+ del video di I’m Ready

Le Olimpiadi del 2020 saranno anche state cancellate, ma ci pensano Sam Smith e Demi Lovato a colmare il vuoto di quest’estate. Dopo innumerevoli mini video e teaser, è finalmente arrivato il video completo di I’m Ready. La canzone sarà parte del nuovo album di Sam Smith.

Il video è diretto da Jora Frantzis e comincia con Sam Smith su un tappeto da wrestling. Atleti ricoperti di strass e paillettes per una nuova interpretazione dei giochi sportivi. Corridori dei 100 metri vestiti super glam con tanto di tacco 12 e trucco impeccabile.

Britney Spears: balletto sulle note dell’ex Justin Timberlake |LEGGI

Demi Lovato: “Io e Selena Gomez non siamo amiche”|SCOPRI DI PIÙ

La seconda strofa è tutta dedicata a Demi Lovato che si trova su un altissimo trampolino da tuffi. Successivamente Sam Smith e Demi si uniscono per cantare inisieme e raggiungere l’apice del brano, durante la cerimonia di premiazione dei ginnasti.

Prima dell’uscita del music video, Sam Smith e Demi Lovato hanno fatto una diretta per ricordare tutti i momenti in cui hanno scritto la canzone. “Ho rilasciato duetti fatti con altri artisti, ma non ne faccio uno con un caro amico da tanto tempo. È veramente emozionante”, ha detto Demi Lovato. “Sono contenta di poter portare la nostra amicizia a un nuovo livello grazie alla musica. Ci sono tantissime altre cose che potremmo fare. Questo è solo l’inizio”, conclude la cantante.

[youtube v=”glD1M418bC0″]

Andrea Bocelli in Duomo: è record |SCOPRI DI PIÙ

Hanno anche scherzato sul fatto che I’m Ready sono le Queer Olimpics (intese come le Olimpiadi LGBTQ+) di cui il mondo ha bisogno in questo momento. “C’era veramente tanto amore su quel set e tante belle persone”, ha concluso Sam Smith.