x

x

Andrea Bocelli: “Messi All’Inter? Un sogno!”

Ospite (su Instagram) di Pierluigi Pardo con Zanetti nel cuore Andrea Bocelli ospite in diretta Istagram di Pierluigi Pardo, parla del futuro dell’Inter. “Ogni tanto sento Zanetti, resta sempre il mio capitano”, dice il tenore. Alla domanda di cosa ne pensa di portare Messi nella squadra, Bocelli ha risposto che sarebbe “un sogno che non è […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2020
foto: Mark Seliger

Ospite (su Instagram) di Pierluigi Pardo con Zanetti nel cuore

Andrea Bocelli ospite in diretta Istagram di Pierluigi Pardo, parla del futuro dell’Inter. “Ogni tanto sento Zanetti, resta sempre il mio capitano”, dice il tenore. Alla domanda di cosa ne pensa di portare Messi nella squadra, Bocelli ha risposto che sarebbe “un sogno che non è lecito fare, però dopo quello che sta accadendo in Italia, può darsi si avveri…”.

Si è poi espresso sulla situazione attuale: “capisco il pericolo, giusta la prudenza, doverosa, ma così siamo alla carcerazione casalinga, ci sono criminali liberi in giro e noi chiusi in casa, non va bene”. Aggiungendo: “per questa distanza sociale non vorrei mica che tra nove mesi non nascessero più bambini”, facendo una battuta, “anche se il mio pensiero va a chi soffre, alle vittime e a chi lotta ogni giorno contro questo virus”.

Recordi per Bocelli|LEGGI

Andrea Bocelli concerto Duomo Pasqua

Foto: Rossetti

Andrea Bocelli in concerto…

Il tenore, in questo periodo di crisi globale, è molto attento alle tematiche riguardanti la solidarietà. Con il suo Music for Hope, l’esibizione trasmessa in streaming in diretta dal Duomo di Milano il giorno di Pasqua, ha battuto tutti i record. La straordinaria performance è stata coperta in oltre 100 paesi del mondoe continua a crescere a livello globale su YouTube e sulle piattaforme di social media.

La performance ha raggiunto il n.1 in tendenza su YouTube negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia, in Canada e in tutta l’America Latina, tra cui Messico, Spagna, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Guatemala, Honduras, Panamá, Perù, Paraguay, Uruguay, Nicaragua e Brasile.

Il concerto del primo maggio sarà in streaming|LEGGI

credit LUCA ROSSETTI, COURTESY SUGAR SRL, DECCA RECORDS

Quasi 3 milioni collegati in diretta, arrivati ad oltre 28 milioni in 24 ore e più di 2 milioni erano in attesa dell’inizio della performance e attualmente oltre 35 milioni: queste cifre sbalorditive rendono Music for Hope il più grande evento di musica classica in streaming di tutti i tempi, ed una delle più grandi esibizioni musicali live streaming mai eseguite.

One world: together at home contro il coronavirus|LEGGI

Inoltre il tenore italiano ha raggiunto il poker d’assi con l’interpretazione di The Prayer, cantato in una straordinaria versione inedita con Lady Gaga, Céline Dion, Lang Lang e John Legend all’interno dello speciale musicale One World Together at Home. Inoltre, Andrea Bocelli continua a spendersi anche sul fronte benefico con la Fondazione che porta il suo nome, attualmente impegnata in una importante raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza covid-19.