x

x

Daniel Radcliffe: piccolo grande gesto per i fan in quarantena

Daniel Radcliffe legge i libri di Harry Potter per i fan della saga Sono moltissime le star e i personaggi famosi che hanno scelto di condividere con i propri fan parte della propria vita sui social, intrattenendoli con dirette, canzoni o piccole performance, tutto allo scopo di tenere loro compagnia in questo periodo di quarantena. […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Maggio 2020
Foto: Ampas

Daniel Radcliffe legge i libri di Harry Potter per i fan della saga

Sono moltissime le star e i personaggi famosi che hanno scelto di condividere con i propri fan parte della propria vita sui social, intrattenendoli con dirette, canzoni o piccole performance, tutto allo scopo di tenere loro compagnia in questo periodo di quarantena. L’ultima iniziativa, presa da Daniel Radcliffe e da altre celebri personalità del mondo dello spettacolo sembra proprio andare in questa direzione. Possiamo essere certi che sarà apprezzata moltissimo dai fan.

Daniel Radcliffe, il celebre attore che ha dato vita al mago più famoso del mondo in tutti gli otto film della saga, ha dato il via all’iniziativa leggendo “Il bambino che è sopravvissuto”, il primo capitolo di “Hatty Potter e la pietra filosofale”, romanzo che ha inaugurato la saga di J.K. Rowling. Hanno poi deciso di contribuire al progetto anche altri personaggi celebri, come David Beckham, Dakota Fanning, Stephen Fry, Claudia Kim, Noma Dumezweni, Eddie Redmayne e molti altri.

Emma Watson: riunione tra i maghi del cast di “Harry Potter” | LEGGI

Daniel Radcliffe maratona Harry Potter

Foto: Ampas

Cameron Diaz: “Essere madre è la parte migliore della mia vita” | LEGGI

Daniel Radcliffe legge Harry Potter: gli audio saranno disponibili su Spotify

“Il Signor e la Signora, Dursley, Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di essere persone perfettamente normali. E grazie tante.” Questo l’incipit del capitolo letto da Daniel sul suo divano, in un video rilasciato martedì. I restanti 16 capitoli saranno progressivamente resi pubblici nei prossimi mesi e il libro completo sarà caricato completamente su Spotify entro metà dell’estate. La piattaforma di streaming musicale lo renderà disponibile a tutti, gratuitamente.

Harry Potter, Jk Rowling: “Adoro la copertina italiana, è così strana” | LEGGI

Queste letture pubbliche sono parte di “Harry Potter at Home”, un’iniziata lanciata dall’autrice J.K. Rowling lo scorso mese, che prevede anche la pubblicazione di articoli, giochi, indovinelli e molto altro. “I genitori, gli insegnanti e i lavoratori che si stanno impegnando per intrattenere e divertire i bambini durante il lockdown potrebbero aver bisogno di un po’ di magia”, ha commentato la Rowling al momento del lancio.