x

x

Noah, sorella di Miley Cyrus: “Non mi sono mai sentita all’altezza”

Noha Cyrus ha scritto una canzone su com’è stato essere la sorella di Miley Cyrus Miley Cyrus è sotto ai riflettori sin da piccola, come si sarà sentita la sorella Noah Cyrus? Lei si è sempre sentita sotto l’ombra della sorella maggiore. Infatti nella sua ultima canzone, The End of Everything, espone in dettaglio i […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

Noha Cyrus ha scritto una canzone su com’è stato essere la sorella di Miley Cyrus

Miley Cyrus è sotto ai riflettori sin da piccola, come si sarà sentita la sorella Noah Cyrus? Lei si è sempre sentita sotto l’ombra della sorella maggiore. Infatti nella sua ultima canzone, The End of Everything, espone in dettaglio i suoi sentimenti riguardo al sentirsi trascurata a causa dell’incommensurabile fama di Miley Cyrus è sotto ai riflettori sin da piccola.

Parlando delle sue lotte, Noah durante una diretta Instagram, ha parlato di tutto l’odio che ha ricevuto quando era più giovane. “Essendo nata nella famiglia in cui mi trovavo, ho fatto davvero fatica a diventare la sorellina di Miley”, ha detto. “Ma sai, mi sono sempre sentita come se fossi quella persona che non viene considerata poi così tanto, dato tutto quello che la gente mi ha detto online.”

Miley Cyrus: “Non ho idea di come sia la vita durante il coronavirus”|LEGGI

Foto: PrPhotos

Miley Cyrus si dà al rock: cover casalinga di “Wish You Were Here”|LEGGI

Citando un brano della sua canzone dice: “Era assolutamente insopportabile. Ed è per questo che scrivo, Mia sorella è come il sole, portando luce ovunque andrà / e io sono nata sotto nuvole di pioggia. Ecco perché tutti mi dicono sempre che, in ogni caso, sarei sempre stata sotto quell’ombra”.

La ragazza ha continuato: “È stato qualcosa che ho sentito tutta la mia vita, ogni singolo giorno, tutta la mia vita. Oppure non mi sentivo all’altezza in qualche modo, sia che fosse per il mio aspetto o per il mio modo di essere. Mi sento come se a volte non respirassi bene”. Ha aggiunto. “Fondamentalmente, questo è il motivo per cui ho scritto la canzone, e volevo aprire questo capitolo della mia vita una volta per tutte, perché è stata una parte importante della mia esistenza, e probabilmente non ne parlerò più. Volevo solo tiralo fuori.”

Chris Hemsworth: frecciatina a Miley Cyrus per la rottura con Liam|LEGGI

“Ragazzi siete giovani, conoscete Internet. È stato davvero duro con me, quindi è stato davvero difficile scrivere quella canzone”, ha concluso la sorella di Miley Cyrus.

All’inizio del 2017, Miley aveva parlato della carriera della sua sorellina in un podcast con Elvis Duran di iHeartRadio : “Spero davvero che non senta mai quelle pressioni e spero che le persone la rispettino e che non la facciano diventare qualcosa che non è.” Ha continuato: “Lo dico sempre a Noah, tieni i tuoi commenti su Instagram disattivati. Non leggere nulla di ciò che dicono su di te”. ha detto Miley.

Foto: PrPhotos