x

x

Ezio Greggio in costume: sotto la foto arriva un like inaspettato…

Il conduttore pubblica una foto al mare, subito arrivano i commenti degli utenti Tutti conosciamo Ezio Greggio, volto noto della nostra televisione e ospite fisso nelle nostre case: l’uomo, attore, comico, cabarettista è conosciuto dagli italiani principalmente come conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, che dirige sin dalla prima edizione del programma. Sempre affiancato […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Maggio 2020
Mediaset

Il conduttore pubblica una foto al mare, subito arrivano i commenti degli utenti

Tutti conosciamo Ezio Greggio, volto noto della nostra televisione e ospite fisso nelle nostre case: l’uomo, attore, comico, cabarettista è conosciuto dagli italiani principalmente come conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, che dirige sin dalla prima edizione del programma. Sempre affiancato dall’immancabile Enzo Iacchetti, compagno professionale e amico nella vita reale, forma con lui una coppia stratosferica, che da anni riesce a portare un sorriso nei nostri salotti.

Ezio Greggio ha deciso di approfittare di queste belle giornate per andare a rilassarsi al mare in Costa Azzurra. Lo scatto postato su Instagram, che lo ritrae in costume con uno sguardo fiero, mentre sfoggia il suo fisico scultoreo, ha letteralmente spopolato sui social, e gli utenti non hanno esitato a commentare la forma fisica post-quarantena del 66enne.

Wanda Nara: sexy allenamento che fa impazzire i follower | LEGGI

fonte: ufficio stampa

Laura Chiatti dimagrita preoccupa i fan: “La magrezza ti sta divorando” | LEGGI

Ezio Greggio Instagram: ecco quel like che nessuno si aspettava…

La fotografia, al momento, ha superato i 17 mila likes e generato tantissimi commenti, superando la soglia dei 500, in cui i fan tendono tutti a sottolineare il fisicaccio dell’uomo, anche se alcuni follower non rinunciano a scherzare, come una fan che gli chiede “Perché trattieni il respiro…?” Pare, in ogni caso, che Greggio questa volta abbia fatto colpo! Tra i numerosi like infatti è stato impossibile non notare quello della bellissima Belen Rodriguez.

http://www.instagram.com/p/CAk-bamnaLQ/

Chiara Ferragni “gelosa” di Jennifer Aniston | LEGGI

“Un po’ di mare… oggi ci voleva… #cotedazur #èluiononèlui #eziogreggio”, si legge appunto nella didascalia, con il presentatore famoso che dimostra di godersi un po’ di relax e che aggiunta degli hashtag al suo pensiero. Se per molti la quarantena ha significato poco movimento e tanto cibo, per Ezio Greggio sicuramente non è stato così. Può ora godersi un meritato relax.