x

x

Daniel Radcliffe: “Da ubriaco andavo a letto con le fan di Harry Potter”

La vita di eccessi vissuta durante gli anni della saga Sono passati 9 anni dall’ultimo film della saga di Harry Potter e il protagonista, Daniel Radcliffe, ha ricordato quegli anni in un’intervista al Mirror. 8 anni di vita sregolata e di eccessi che hanno portato l’attore ad andare a letto con alcune delle sue fan. […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Giugno 2020
Foto: Ampas

La vita di eccessi vissuta durante gli anni della saga

Sono passati 9 anni dall’ultimo film della saga di Harry Potter e il protagonista, Daniel Radcliffe, ha ricordato quegli anni in un’intervista al Mirror. 8 anni di vita sregolata e di eccessi che hanno portato l’attore ad andare a letto con alcune delle sue fan. Ammette con anche un po’ di vergogna: “Sono sempre stato molto nervoso riguardo alle groupie. Ho… voglio dire, è successo. È capitato perché in quel periodo ero quasi sempre ubriaco”.

Daniel aveva già raccontato il suo periodo da alcolizzato, sostenendo che la fama dovuta ad Harry Potter lo aveva colto di sorpresa. “Il mio modo di affrontare la celebrità era solo bere di più, ubriacarmi di più, quindi l’ho fatto per diversi anni, quando la saga era quasi alla fine”, aveva affermato Daniel Radcliffe.

Selena Gomez chiude il suo sito per il BlackOutTuesday|LEGGI

Daniel Radcliffe maratona Harry Potter

Foto: Ampas

Ariana Grande partecipa alle proteste a favore di George Floyd|LEGGI

Ma al termine delle riprese dell’ultimo film della saga, l’attore ha continuato a bere preso dal panico, come se avesse paura che la sua fama svanisse. “Ho continuato a bere anche dopo, perché mi è preso il panico non sapendo cosa fare dopo. Non ero abbastanza a mio agio per restare sobrio”, sostiene Daniel Radcliffe.

L’affetto stabile di Emma Watson|LEGGI

Negli anni del boom della saga, Daniel Radcliffe era diventato una vera e propria icona tra i fan della serie fantasy. Un’ulteriore conferma della sua vita fatta di eccessi che però ora sembra aver trovato una stabilità. L’attore ha, infatti, una relazione stabile da quasi 10 anni con Erin Darke, attrice nota per il suo ruolo di Cindy nella serie tv Good Girls Revolt.