x

x

Venti20: il nuovo programma di Alessio Viola su TV8

Alessio Viola, giornalista di SkyTg24 conduce Venti20 in onda con un nuovo programma dal 12 giugno. Il celebre giornalista di SkyTg24 con l’obiettivo di ripercorrere e rivisitare gli eventi che da inizio millennio hanno segnato un’epoca, conduce Venti20, nuovo programma che sarà in onda, in prima visione assoluta, dal 12 giugno, tutti i venerdì in […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

Alessio Viola, giornalista di SkyTg24 conduce Venti20 in onda con un nuovo programma dal 12 giugno.

Il celebre giornalista di SkyTg24 con l’obiettivo di ripercorrere e rivisitare gli eventi che da inizio millennio hanno segnato un’epoca, conduce Venti20, nuovo programma che sarà in onda, in prima visione assoluta, dal 12 giugno, tutti i venerdì in seconda serata.

Alessio Viola veste i panni del viaggiatore che torna sui luoghi simbolo del passato per entrare dentro quegli anni per farceli rivivere. La regia gli permette di diventare un esploratore del tempo, entrando nei video di repertorio e interagendo direttamente con i protagonisti dell’epoca.

Adriana Volpe: dopo il GF Vip 4 entra a far parte della squadra di TV8

 

Delitti su TV8: la serie crime sui casi di cronaca nera italiana

I temi trattati spaziano dai fatti di cronaca che hanno segnato la nostra storia e le nostre coscienze, all’evoluzione delle relazioni sentimentali attraverso i social e le app di incontri. Al centro dell’attenzione ci sono anche la tendenza sempre più diffusa di raccontare in tv le storie di cronaca nera dal punto di vista dei cattivi, il tema del cambiamento climatico, di cui la giovane Greta Thumberg è il manifesto delle nuove generazioni, e, infine, l’interconnessione, favorita dallo sviluppo di Internet, che permette di abbattere le distanze anche nella vita politica.

Qui di seguito i titoli delle puntate, con la relativa messa in onda:

Everything is possible, venerdì 12 giugno in seconda serata

Facciamoci un selfie, venerdì 19 giugno in seconda serata

Love me Tinder, venerdì 26 giugno in seconda serata

Gomorroland, venerdì 3 luglio in seconda serata

Green is the new black, venerdì 10 luglio in seconda serata

Zero gradi di separazione, venerdì 17 luglio in seconda serata

Renzo Arbore: “La TV è morta”, ma torna con un nuovo programma comico