x

x

Elton John: il gesto che ha commosso il web

Elton John paga un intervento chirurgico all’ex fidanzata di 50 anni fa Elton John ha commosso il web: quando ha saputo che l’ex fidanzata Linda Hannon aveva grossi problemi finanziari e non poteva pagare un necessario intervento al ginocchio, il cantante non ha esitato nemmeno un secondo prima di accorrere in suo aiuto. La donna, […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Giugno 2020
Foto: PrPhotos

Elton John paga un intervento chirurgico all’ex fidanzata di 50 anni fa

Elton John ha commosso il web: quando ha saputo che l’ex fidanzata Linda Hannon aveva grossi problemi finanziari e non poteva pagare un necessario intervento al ginocchio, il cantante non ha esitato nemmeno un secondo prima di accorrere in suo aiuto. La donna, che ormai ha 76 anni, incontrò l’allora ventunenne Reginald Dwight nel 1968, in un locale di Sheffield e fu subito amore.

La coppia andò ad abitare insieme in un appartamento a Londra, insieme a Bernie Taupin, da sempre partner artistico di Elton John. I due intendevano anche sposarsi, ma la relazione si interruppe bruscamente nel 1970. Adesso, a distanza di 50 anni, Linda vive a Dallas, in Texas, e si è ritrovata improvvisamente ad avere bisogno urgente di un intervento chirurgico. Parlando con la rivista Mirror, la donna ha spiegato di trovarsi in gravi difficoltà economiche, dovute anche alla recente epidemia di coronavirus: per questo motivo ha deciso di contattare il fidanzato di un tempo e chiedergli aiuto.

Principe William benefattore in segreto | SCOPRI

Foto: HFPA

Kanye West dona 2 milioni per l’istruzione della figlia di Floyd | SCOPRI

Per usare le sue parole, Linda sperava che Elton le “restituisse il favore”, visto che in passato, agli inizi della sua carriera musicale, lo aveva aiutato economicamente pagando “l’affitto, le bollette e il cibo. Ho mandato un paio di email al suo management”, ha continuato, “inserendo un paio di particolari che solo Reg avrebbe potuto ricordare, come quella volta che stavamo andando a pranzo dai genitori di Bernie e abbiamo avuto un incidente.”

Elton John “è stato felicissimo di poterla aiutare”

Inizialmente Linda non ha ricevuto alcuna risposta, ma quando il Mirror l’ha aiutata a contattare Elton, il cantante si è detto felicissimo di poter aiutare la sua ex, che ha ispirato la canzone Someone Saved My Life (1975). Secondo una fonte, “quando Elton ha appreso della situazione critica in cui stava vivendo Linda, non ha esitato un secondo ad aiutarla.”

Black Lives Matter: Jennifer Aniston dona un milione di dollari | SCOPRI

“Elton ricorda benissimo l’aiuto che lui e Bernie hanno ricevuto all’epoca da Linda ed è stato felicissimo di poterla aiutare nel momento del bisogno.” La donna si è detta commossa per il gesto del cantante: “Non ho mai provato risentimento nei suoi confronti, se non subito dopo la fine della relazione. Sono molto felice che poi abbia trovato il vero amore con David Furnish e che oggi abbia dei figli.”