x

x

GF Vip 4: Licia Nunez vuole un figlio dalla compagna

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP 4 ha iniziato l’inseminazione assistita Licia Vanessa Del Curatolo, concorrente dell’ultima edizione della casa più spiata d’Italia su canale 5, starebbe tentando di avere un figlio con l’attuale compagna Barbara Eboli, imprenditrice con cui ha una relazione dal 2017. A questo proposito l’attrice ed ex modella italiana ha rilasciato […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Giugno 2020
Foto: Alessandra Corbi

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP 4 ha iniziato l’inseminazione assistita

Licia Vanessa Del Curatolo, concorrente dell’ultima edizione della casa più spiata d’Italia su canale 5, starebbe tentando di avere un figlio con l’attuale compagna Barbara Eboli, imprenditrice con cui ha una relazione dal 2017. A questo proposito l’attrice ed ex modella italiana ha rilasciato un’intervista al giornale Chi.

Al giornale di gossip ha confessato: “Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia.”

Licia Nunez: “Ho avuto una storia d’amore con Imma Battaglia” | SCOPRI 

Foto: Alessadra Corbi

GFVIP 4: I primi “dolori” per la coppia Ciavarro Incorvaia | SCOPRI

La Nunez – che prima stava con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi – aveva già avuto una gravidanza e relativo aborto spontaneo nel 2003. Il padre era un uomo con cui si frequentava da poco e che non si era dimostrato disponibile a starle accanto. “Lo chiamo e gli dico: ‘Sono incinta’. Silenzio. Io continuo: ‘Non sto bene’. Silenzio. Poi: ‘Devo pensarci.'”

Silvia Provvedi “Mia figlia avrà due mamme” | LEGGI

Ricorda chiaramente quando perse il bambino a causa dello stress e i minuti di corsa all’ospedale mentre lui non le rispondeva al telefono.”Una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue. Inizio a piangere. Richiamo lui, che nel frattempo era tornato in Italia, ma il suo telefono squilla a vuoto. Corro in ospedale in taxi. Temevo di svenire da un momento all’altro. Arrivo in ospedale ma ormai era tardi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#licianunez #actress #mylife #love #family #loveislove🌈 #chimagazineit @chimagazineit ❤️

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez) in data: 17 Giu 2020 alle ore 1:45 PDT

Ha raccontato che questi fatti le hanno causato nei periodi successivi una grave dipendenza dall’alcool: “Ho affogato i dispiaceri nell’alcol. Per dieci mesi ho bevuto e costruito nella mia testa l’idea di avere ancora un figlio. Una sera che avevo esagerato, sono caduta e ho sbattuto la testa sul pavimento. Di nuovo ospedale. Di nuovo sangue. Questa volta però ho deciso che dovevo fermarmi e ho iniziato un percorso di cura per disintossicarmi”. Ora c’è Barbara e le due donne condividono il desiderio di diventare madri.