x

x

MasterChef riparte tra call-to-action e giudici confermati

MasterChef torna in tv con Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo Dopo un’edizione indimenticabile, ovvero quella che si è conclusa lo scorso marzo con la vittoria di Antonio Lorenzon, la decima edizione di MasterChef Italia riparte. E lo fa confermando in pieno l’acclamatissima giuria protagonista della scorsa annata, formata dai famosi chef Bruno Barbieri, […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2020
Foto: Sky

MasterChef torna in tv con Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo

Dopo un’edizione indimenticabile, ovvero quella che si è conclusa lo scorso marzo con la vittoria di Antonio Lorenzon, la decima edizione di MasterChef Italia riparte. E lo fa confermando in pieno l’acclamatissima giuria protagonista della scorsa annata, formata dai famosi chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

In onda dal 2011, MasterChef è uno dei talent show che appassiona maggiormente gli spettatori di tutto il mondo. I concorrenti selezionati si sfidano tra di loro in un susseguirsi di prove di abilità e prove in esterna di gruppo fino ad arrivare al vincitore finale. Tra i tanti vincitori ricordiamo Spyros Theodoridis, Tiziana Stefanelli, Federico Ferrero, Erica Liverani e Simona Scipioni.

Temptation Island: torna il reality dell’estate tra amore e tentazione|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Striscia la Notizia: ennesima aggressione alla troupe del noto programma tv|LEGGI

MasterChef Italia 10 selezioni: al via i casting per entrare nello show

In un video pubblicato sui profili social del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, i tre giudici si ritrovano per una divertente videochiamata durante la quale iniziano ad organizzarsi in vista della prossima edizione. Il programma tv andrà come sempre in onda sul canale di Sky Uno e su Now Tv.

Venti20: al via il secondo viaggio nel tempo di Alessio Viola in onda in seconda serata su Tv8|SCOPRI

Primo step: la call-to-action, l’invito per chiunque voglia mettersi alla prova ai fornelli sognando di diventare il decimo MasterChef italiano a iscriversi ai casting. Ma non è facile: i tre discutono su quali debbano essere i requisiti di base del concorrente tipo ideale, ma anche su cosa scrivere nella chiamata alle armi. Per il testo, la prerogativa è una: “short”, dice Locatelli. Oppure ha detto “sciò”. Imperdibile poi l’imitazione di Iginio Massari fatta dal simpatico chef Antonino Cannavacciuolo.

Antonio – Immagini concesse da Sky