x

x

Silvia Provvedi è diventata mamma: ben arrivata Nicole!

Tanti i commenti su Instagram da gente comune e Vip “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”, con queste parole Silvia Provvedi annuncia la nascita della sua prima figlia Nicole il 18 giugno e lo fa attraverso il suo account Instagram seguito da più di un milione di persone. Sono tanti i commenti […]

di Ruggero Biamonti | 19 Giugno 2020
Foto: Veronica Ferrari

Tanti i commenti su Instagram da gente comune e Vip

“Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”, con queste parole Silvia Provvedi annuncia la nascita della sua prima figlia Nicole il 18 giugno e lo fa attraverso il suo account Instagram seguito da più di un milione di persone. Sono tanti i commenti dei follower che non stanno nella pelle dalla gioia.

Non solo persone comuni, ma anche molti Vip hanno manifestato il loro entusiasmo. È il caso di Federica Nargi che scrive: “Auguriiiiiii”, oppure Michelle Hunziker, mamma di tre figli: “Che beatitudine!!!! Auguri Mammaaaaaaaa!!!!!”. Giulia Salemi invece si è già calata nel ruolo della zia: “Amore. Zia Giulia aspetta di conoscerla”.

Silvia Provvedi: “Mia figlia avrà due mamme” |SCOPRI

Instagram @ledonatellaofficial

Michelle Williams diventa mamma per la seconda volta |SCOPRI

Silvia Provvedi è al settimo cielo insieme al compagno Giorgio De Stefano, imprenditore trentanovenne che vive a Milano. I due hanno cominciato a frequentarsi dopo che lei aveva rotto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Al contrario di Corona, abituato a stare sotto i riflettori, non si hanno molte informazioni sull’attuale compagno.

Kylie Jenner troppo sexy: posa per Vogue con un vestito o un top? |SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:


A quanto pare non saranno solo Silvia e Giorgio a gestire la bimba. Silvia affronterà insieme alla gemella Giulia anche quest’avventura. La neo mamma ha raccontato che la figlia disporrà dell’attenzione di due madri, Le Donatella appunto: “Mia figlia avrà due mamme”.