x

x

Gué Pequeno contro Ghali: “Vestito da confetto non ha credibilità”

Continua lo scontro tra i due rapper, ora è Gue Pequeno che parla di Ghali Ghali è noto a tutti per i suoi outfit stravaganti che danno nell’occhio, ed è stato attaccato da Gué Pequeno proprio per questo. Fresco dell’uscita del suo album “Mr. Fini”, Guéha fatto numerose interviste per promuovere i suoi brani, ma […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Giugno 2020
Foto: Prandoni

Continua lo scontro tra i due rapper, ora è Gue Pequeno che parla di Ghali

Ghali è noto a tutti per i suoi outfit stravaganti che danno nell’occhio, ed è stato attaccato da Gué Pequeno proprio per questo. Fresco dell’uscita del suo album “Mr. Fini”, Guéha fatto numerose interviste per promuovere i suoi brani, ma qualcosa è andato storto. Durante un’intervista gli è stato chiesto in che rapporti fosse con Ghali, e poi ha espresso il suo pensiero nei confronti del rapper italo-tunisino.

Nonostante i due avessero già collaborato in passato, negli ultimi tempi si sono lanciati delle frecciatine sui social, arrivando alle parole di Gué nelle interviste: “Un artista vestito da confetto può andare bene per una sfilata ma non ha grande credibilità di strada. – prosegue- Io non sono razzista né omofobo ma vedere un rapper che va in giro vestito da donna con la borsetta mi fa ridere, che poi almeno fosse gay… Sono cose assurde”.

Ghali, un video per la fase 2: “Un nuovo inizio, un passo alla volta” | LEGGI

Guè Pequeno nuovo album Mr Fini

Foto: Ufficio Stampa

Guè Pequeno diventa Mr. Fini: “E’ il mio kolossal” | GUARDA

Gué Pequeno contro Ghali: “Vestito da confetto non ha credibilità”

Inutile dire che il web si è rivoltato contro Pequeno, schierandosi con Ghali. Anche Twitter si è rivoltato, definendolo come “chiuso di mente”. I due artisti avevano già collaborato in passato, quindi si pensava che i loro rapporti fossero buoni, ma non è così. Oppure sarà solo un trucco per parlare di sé, promuovendo così il suo album?

Guè Pequeno: “Ai ragazzi ho insegnato a far musica senza paraculate” | SCOPRI

“Per aver detto che Ghali è un fake ho ricevuto attacchi da bambine di otto anni su Instagram… Incredibile”. L’artista conferma la sua opinione nei confronti di Ghali. Gué Pequeno, 38 anni, ha una carriera lunga ed ha sempre fatto discutere per le sue affermazioni forti riguardo alla sua vita sfrenata. Per quanto riguarda la sfera amorosa, Gué ha avuto diversi flirt che però non hanno funzionato e si è lasciato scappare di avere una moglie cubana ma a quanto pare il progetto di mettere su famiglia è sfumato. Il rapper però ha infine ammesso: “Io a dirla tutta non credo nella monogamia.”