x

x

Temptation Island 2020: Lorenzo Amoruso si scatena in balli.. bollenti

Temptation Island 2020, anticipazioni: l’ex viola Lorenzo Amoruso alle prese con balli.. Temptation Island, si impone come il reality cult dell’estate condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La novità introdotta da Mediaset quest’anno, ossia la partecipazione al programma di coppie miste vip e nip, sta destando ancora più curiosità in un pubblico che non […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Luglio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Temptation Island 2020, anticipazioni: l’ex viola Lorenzo Amoruso alle prese con balli..

Temptation Island, si impone come il reality cult dell’estate condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La novità introdotta da Mediaset quest’anno, ossia la partecipazione al programma di coppie miste vip e nip, sta destando ancora più curiosità in un pubblico che non sta più nella pelle.

Parecchie e destabilizzanti sono le anticipazioni di quanto sta avvenendo sull’isola delle tentazioni. Dopo la Elia arrabbiata e un Andrea infuriato che lancia le sedie, è ora la volta dell’ex difensore centrale della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, che con la sua compagna Manila Nazzaro, forma una delle coppie vip che partecipano al programma. Come l’obiettivo di tutte le coppie che decidono di farsi tentare sull’isola, anche quello di  Lorenzo e Manila è di mettere alla prova il loro amore: lui, ex calciatore di 49 anni e lei, ex Miss Italia e adesso conduttrice radiofonica e televisiva,  nonostante il diverso passato alle spalle, si sono gettati in questa nuova avventura con la speranza di superarla al meglio e decidere finalmente di convivere.

Temptation Island 2020: la Elia arrabbiata e Andrea lancia sedie in aria |LEGGI

Temptation Island 2020 Lorenzo Amoruso

Foto: Uff. Stampa

Temptation Island 2020: scopri le coppie dell’ottava edizione |SCOPRI

Temptation Island 2020 Lorenzo Amoruso scatenato

“Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo”, ha detto Manila durante la presentazione. I due, infatti, hanno alle spalle un trascorso molto diverso, che li ha in qualche modo “limitati”: lei esce da un matrimonio, dal quale ha avuto 2 figli, lui è stato sempre scapolo, fin quando non ha incontrato Manila, con la quale per la prima volta nella sua vita ha sentito il desiderio “di mettere radici”.

Sossio Aruta assolto: “Per me è la fine di un incubo” |LEGGI

Ma ce la faranno i due a sopportare tentazioni da ogni parte? Le anticipazioni che li riguardano non sembrano proprio promettenti: stanno girando sui social, infatti, immagini di Lorenzo che sembra stare “marcando stretto” le ragazze tentatrici dell’isola. L’ex difensore appare, non a caso, molto “impegnato” in balli di gruppo con altre donne, in totale relax e divertimento. Questo mood sarà apprezzato dalla sua Manila?