x

x

Donald Trump: per la nipote è “l’uomo più pericoloso del mondo”

A luglio in uscita il libro shock scritto dalla nipote di Trump: Mary Il 14 luglio uscirà il libro “Too Much and Never Enough: How My Family Created the World’s Most Dangerous Man”; tradotto come “Troppo e mai abbastanza: come la mia famiglia ha creato l’uomo più pericoloso del mondo”. Primo libro sul presidente scritto […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Luglio 2020
Foto: Ipa

A luglio in uscita il libro shock scritto dalla nipote di Trump: Mary

Il 14 luglio uscirà il libro “Too Much and Never Enough: How My Family Created the World’s Most Dangerous Man”; tradotto come “Troppo e mai abbastanza: come la mia famiglia ha creato l’uomo più pericoloso del mondo”. Primo libro sul presidente scritto da un membro della famiglia, ovvero Mary Trump, nipote di Donald.

La donna descrive la famiglia Trump come una famiglia maligna e disfunzionale; comandata da un patriarca, Fred Trump; che si concentrò prima su un erede che potesse controllare la sua eredità, per poi focalizzarsi su Donald e incoraggiando la sua arroganza e bullismo perché gli sarebbero tornati utili negli affari.

Joe Bastianich: all’asta la sua collezione di vini rari e pregiati |SCOPRI

Kanye West sulla schiavitù: "Una scelta"

Foto: Youtube

Paolo Sorrentino: in arrivo il nuovo film su Maradona |SCOPRI

Donald Trump: il libro della nipote lo accusa

Mary afferma che il presidente non è solo una persona debole; ma anche che il suo ego è una cosa fragile che deve essere rafforzata in ogni momento, perché sa, in fondo, che non è nulla di ciò che afferma di essere. Per lui riconoscere una minaccia sarebbe simbolo di debolezza e assumersi delle responsabilità lo aprirebbe ovviamente alla colpa.

Il libro è una biografia di tre Trump: il presidente; suo padre, Fred Trump Sr., e suo fratello maggiore, Fred Trump Jr., il padre dell’autrice. Mary Trump, 55 anni e psicologa, incolpa Fred Trump Sr. per aver dato a Donald le sue cattive abitudini. Incolpa anche il patriarca di famiglia per aver spinto suo padre all’alcolismo e alla morte prematura.

Adriana Volpe furiosa contro Magalli: “Zitta non me lo dici” |SCOPRI

Il patriarca viene descritto nel libro come un uomo freddo e severo che fece di tutto perché il primogenito seguisse le orme del padre; ma, quando il giovane Fred iniziò a lottare si concentrò su Donald. Scrive anche che per entrare in un’università privata della Ivy League, il giovane Donald Trump ha assunto qualcuno per sostenere il suo test di attitudine scolastica.

Il segretario stampa della Casa Bianca Kayleigh McEnany, ha dichiarato però che si tratta di un “libro di falsità”; il presidente è in corsa per il suo secondo mandato il 3 novembre. È inoltre in corso una battaglia legale mentre il fratello del presidente Robert ha tentato, finora senza successo, di bloccarne la pubblicazione. La battaglia giudiziaria continua ma non si prevede che fermerà la pubblicazione.