x

x

Benjamin Mascolo, rivelazione shock: “In terapia intensiva e intubato”

La rivelazione shock sui canali social Grande shock per i fan di Benjamin Mascolo, del duo musicale (ormai sciolto) Benji e Fede, che sul suo profilo Instagram ha stupito tutti rivelando un evento drammatico della sua vita, risalente a sei anni fa, legato a una rara malattia contratta per colpa del fumo e delle pessime […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Luglio 2020
Foto: Instagram @b3nm

La rivelazione shock sui canali social

Grande shock per i fan di Benjamin Mascolo, del duo musicale (ormai sciolto) Benji e Fede, che sul suo profilo Instagram ha stupito tutti rivelando un evento drammatico della sua vita, risalente a sei anni fa, legato a una rara malattia contratta per colpa del fumo e delle pessime abitudini alimentari.

“Esattamente sei anni fa, uno stile di vita sbagliato e il troppo fumo (sigarette e non solo) mi spedirono per due interminabili settimane intubato in terapia intensiva con una rara malattia chiamata istiocitosi polmonare”. È con queste parole che il cantante ha rivelato ai suoi fan di aver rischiato la vita nel 2014.

Bella Thorne: auguri bollenti al suo Benji con scatti sempre più hot|SCOPRI

bella thorne e benji

IPA

Marco Bocci: “Porto in scena la mia malattia”|SCOPRI

Un evento davvero drammatico, vissuto a soli 21 anni, che lo ha segnato profondamente e lo ha messo davanti a un futuro ormai compromesso a causa delle cattive abitudini legate al fumo. “Non mi sono mai sentito così vicino dal perdere tutto quello che stavo inseguendo”, ha scritto ancora Benjamin.

Benjamin Mascolo in terapia intensiva: un’esperienza traumatica

“Una volta dimesso pesavo 10 kg in meno, non riuscivo a camminare e parlare contemporaneamente e il parere dei medici era chiaro: ‘Se smetterai di fumare recupererai una vita normale, ma dovrai comunque rinunciare all’idea di praticare sport'”.

http://www.instagram.com/p/CC3cEbLA7PV/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Roncato rivela: “Sono stato con circa 500 donne”|SCOPRI

Un vero e proprio trauma per il giovane cantante, che da allora ha completamente cambiato stile di vita, adottando abitudini più sane e smettendo di fumare. “Da quel giorno scattò qualcosa nella mia testa. Cambiai radicalmente e feci una promessa a me stesso: non avrei fumato mai più. Per me, per la mia famiglia e per tutte le persone che credevano nei mille traguardi che volevo raggiungere”.

“Se posso darvi un consiglio”, conclude nel suo lungo post, “sfidate voi stessi, i vostri limiti, le vostre abitudini e nessun altro. Solo così raggiungerete i risultati più importanti”. Risultati che Benjamin ha certamente raggiunto in questi anni: dopo un periodo di intensa attività nel duo Benji e Fede, il cantante, felicemente fidanzato con l’attrice Bella Thorne, sta pensando ora al suo futuro da solista.