x

x

Al Bano e la Lecciso: lui dimagrisce con la dieta Lemme, e lei?

Al Bano dimagrisce con dieta Lemme. La Lecciso ribatte: “Ci vuole una costanza che io non ho” Al Bano ha rivelato di essere dimagrito con la dieta Lemme e di sentirsi in forma, ringiovanito e pieno di energie. Per il cantante sembra infatti che la dieta del tanto contrastato farmacista abbia sortito gli effetti sperati […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2020
Foto: Instagram @loredanalecciso_

Al Bano dimagrisce con dieta Lemme. La Lecciso ribatte: “Ci vuole una costanza che io non ho”

Al Bano ha rivelato di essere dimagrito con la dieta Lemme e di sentirsi in forma, ringiovanito e pieno di energie. Per il cantante sembra infatti che la dieta del tanto contrastato farmacista abbia sortito gli effetti sperati ed il cantante di questo ne va fiero ed orgoglioso: “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”, ha dichiato Al Bano.

Diversamente, però, è andata per  sua moglie, Loredana Lecciso, che ha confessato di aver iniziato anche lei la dieta del famoso Lemme,  ma di averla abbandonata dopo poco per la costanza e la pazienza che richiedeva: “Anche io avevo cominciato a seguire la dieta del dottor Lemme ma poi ho abbandonato … Ci vuole una costanza che io non ho e che Al Bano invece ha.

meticore reviews In poco tempo Al Bano è tornato in forma, sta davvero benissimo, vuole perdere ancora qualche chilo”, ha dichiarato la showgirl.

Johnny Depp: ecco i video shock di Amber Heard |LEGGI

Al Bano età

Instagram

Gerry Scotti con le stampelle: una pausa estiva “in gamba” |LEGGI

Al Bano dieta Lemme: lui dimagrisce, e Loredana Lecciso?

La Lecciso, poi, a proposito dell’ultima esibizione di Al Bano sul palco dell’Ariston, ha anche aggiunto: “Chapeau ad Al Bano, lui a Sanremo ha messo il cuore. Ho apprezzato molto la sua esibizione, sia sotto il profilo artistico che umano, davvero grande interpretazione”.

Emis Killa e Jake La Furia: fuori il singolo “Malandrino” |LEGGI

Al Bano, però, non sembra essere l’unico talento della famiglia: anche la figlia Jasmine, infatti, è davvero molto brava a cantare ed ha addirittura deciso di cambiare il cognome per non vivere di “luce riflessa”. Il papà Al Bano ha molto apprezzato questa scelta e girano già rumors sulla possibile collaborazione tra padre e figlia, anche se i loro generi musicali sono completamente differenti.