x

x

Elton John: un divorzio da 3 milioni di sterline

L’ex moglie aveva avviato un’azione legale dopo 32 anni dal divorzio Alla fine di un matrimonio durato ben 4 anni, l’ex moglie di Elton John, Renate Blauel, ha stipulato un contratto di divorzio molto severo e, nella battaglia giudiziaria in cui lo ha coinvolto, lo accusa di averlo violato. John era stato sposato con Blauel […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2020
Foto: PrPhotos - Elton John

L’ex moglie aveva avviato un’azione legale dopo 32 anni dal divorzio

Alla fine di un matrimonio durato ben 4 anni, l’ex moglie di Elton John, Renate Blauel, ha stipulato un contratto di divorzio molto severo e, nella battaglia giudiziaria in cui lo ha coinvolto, lo accusa di averlo violato. John era stato sposato con Blauel a partire dal 1984, dopo il matrimonio si era pubblicamente dichiarato “omosessuale”. La donna, artista e musicista tedesca, voleva rimanere fuori dai riflettori, e invece è stata citata nel libro di Sir Elton “Me. L’autobiografia” del 2019 e nel film di successo “The Rocketman”, nonché in un post di Instagram.

La signora afferma di essere diventata il centro dell’attenzione della stampa. Miss Blauel sostiene che la rottura dell’accordo di divorzio, risalente al 1988, le ha causato non pochi problemi di salute mentale. Nei documenti depositati presso l’Alta Corte, il team legale della signora ha affermato che Blauel abbia cambiato il suo nome e aspetto nel tentativo di nascondere la sua vera identità al pubblico. Questo per rimanere il più lontano possibile dai riflettori che non ha mai voluto su di sé.

Guai per Elton John: l’ex moglie avvia un’azione legale dopo 32 anni | LEGGI QUI

Foto: AMPAS

Elton John ex moglie: un risarcimento da oltre 3 milioni

In questi documenti, i legali di Miss Blaulel dichiarano: “A seguito delle violazioni di cui sopra, [il suo] diritto alla privacy e all’autonomia sono stati infranti. Lei e il matrimonio sono diventati oggetto dell’attenzione della stampa”. Inoltre, ha anche affermato di essere rimasta turbata da un passaggio particolare dell’autobiografia dell’ex marito. In esso, la star dichiara di non aver avuto il desiderio di avere figli con lei, durante quei 4 anni di matrimonio.

Ferragnez in Salento: pizzicati dalla Taranta | GUARDA ORA 

L’ennesima beffa, visto che invece Miss Blauel, ricorda molto bene i tentativi di concepimento fatti dalla coppia prima del divorzio. Il team legale del cantante ha respinto tutte le affermazioni, il risarcimento richiesto dall’ex moglie di Elton John ammonta a ben più di 3 milioni di euro, per aver reso pubblico il suo nome e il suo coinvolgimento della vita della star con “Me. L’autobiografia” e non solo. 

Johnny Depp Amber accusa: “24 ore sotto effetto di whiskey e cocaina” | SCOPRI

Elton John

Instagram @eltonjohn