x

x

Fabio Rovazzi: il covid19 ha fermato la sua energia positiva

Anche i vip hanno i loro momenti no e per Fabio Rovazzi la pandemia è stata uno di questi L’estate 2020 non sarà come le precedenti per Fabio Rovazzi, nel 2016, ad appena 22 anni, aveva sfondato con il brano Andiamo a comandare: premiato cinque volte con il disco di platino. E poi Tutto molto interessante. […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Luglio 2020
foto: ufficio stampa

Anche i vip hanno i loro momenti no e per Fabio Rovazzi la pandemia è stata uno di questi

L’estate 2020 non sarà come le precedenti per Fabio Rovazzi, nel 2016, ad appena 22 anni, aveva sfondato con il brano Andiamo a comandare: premiato cinque volte con il disco di platino. E poi Tutto molto interessante. Nelle estati successive sono uscite le canzoni Volare insieme a Gianni Morandi, Faccio quello che voglio con Al Bano, Emma Marrone Nek etc. E l’anno scorso Senza pensieri (feat. Loredana Bertè e J-Ax).

Ma quest’anno sarà diverso. Rovazzi è stato pervaso dal pessimismo più nero che lo ha colto durante la quarantena. Complice senz’altro la morte del nonno dovuta al contagio da coronavirus, all’uomo aveva dedicato uno dei suoi ultimissimi post condividendo con 1 milione e mezzo di follower in dolore per il lutto.

Fabio Rovazzi furioso: Covid19 non esiste? Ho perso mio nonno per questo | GUARDA

Fabio Rovazzi

Foto credit Aquafan®

Fabio Rovazzi, un altro colpo di genio: apre un canale su Twitch | LEGGI

Fabio Rovazzi news. Nessuna hit estiva, per il cantante è un periodo buio

Poi il post successivo, pubblicato a maggio, è stato dedicato alla fidanzata Karen, aka Kokeshi, una sua coetanea youtuber. L’occasione della dichiarazione d’amore era stata data dal festeggiamento del loro primo anniversario. I due dopo il debutto sui social in qualità di fidanzati durante una vacanza ai Caraibi non si sono mai separati, facendo tanti viaggi assieme e convivendo a casa di lui.

Fedez J-Ax e Rovazzi: svelati i retroscena del litigio | SCOPRI

L’ultimo post risale a ieri, una foto scattata in piscina mentre si trova a Porto Cervo in vacanza con la fidanzata. Fabio scrive: “Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi. È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi. È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). A fine agosto vi annuncieró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️ Vi voglio bene.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

E poi aggiunge “Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). ”

E dopo l’anticipazione di novità non ancora convidivisibile del tutto con i follower e la dichiarazione d’affetto ai fan, lo youtuber e cantante italiano conclude il post: “A fine agosto vi annuncieró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa. Vi voglio bene.” Non vediamo l’ora di andare fuori di testa.

[youtube v=”hFu656Cz6OU”]